Afrojack, chi è e quanto guadagna il marito di Elettra Lamborghini: patrimonio e vita privata

Marito di Elettra Lamborghini, che lavoro svolge e a quanto ammontano i guadagni di AfroJack? Non lo immaginereste mai.

Pseudonimo di Nick van de Wall, chi è e cosa fa nella vita il DJ che è riuscito a rubare il cuore della cantante Elettra Lamborghini? Ecco le informazioni disponibili.

Afrojack, cosa fa nella vita il marito di Elettra Lamborghini
Quanto guadagna Afrojack – Fonte foto: Ansa (nursenews.it)

Elettra Lamborghini, come risaputo, è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica. Diventata famosa per aver partecipato a diverse trasmissioni televisive, è riuscita in poco tempo anche ad affermarsi nel mondo della musica. Particolarmente seguita sui social network, dove vanta moltissimi follower, condivide spesso contenuti della sua sfera professionale e privata.

Tra questi si annoverano numerosi post in compagnia di Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall. I due, ricordiamo, si sono sposati il 26 settembre 2020, con una cerimonia da sogno sul lago di Como. Ma chi è e cosa fa nella vita colui che è riuscito a rubare il cuore della cantante?

Afrojack, chi è e quanto guadagna il marito di Elettra Lamborghini: non lo immaginereste mai

Disc jockey, remixer e produttore discografico noto a livello internazionale, Afrojack è un artista molto conosciuto e seguito. Finito al centro della cronaca rosa nostrana per essere il marito di Elettra Lamborghini, è riuscito a costruire una carriera all’insegna delle soddisfazioni.

Afrojack, cosa fa nella vita il marito di Elettra Lamborghini
Quanto guadagna Afrojack – Fonte foto: Ansa (nursenews.it)

Appassionato di musica fin dalla più tenera età, ha iniziato a studiare pianoforte quando aveva solamente 5 anni. Tra i dj più richiesti al mondo, Afrojack ha pubblicato il suo primo singolo nel 2006 e da allora ha dato il via ad una carriera nel mondo della musica all’insegna del successo. Vista la sua notorietà, pertanto, non stupisce che siano in molti a voler conoscere qualcosa in più su di lui, come ad esempio a quanto ammontino i suoi guadagni. Come sovente accade quando si tratta degli artisti, non è dato sapere con certezza a quanto ammontino il patrimonio e i compensi di Afrojack.

Data la sua carriera è possibile comunque ipotizzare che si tratti di cifre non indifferenti. Come riportato qualche tempo fa da Forbes, ad esempio, si stima che nel 2018 possa aver guadagnato circa 10 milioni di euro. Stando a varie indiscrezioni che circolano in rete, inoltre, si presume che possa aver accumulato nel corso degli anni un patrimonio pari all’incirca a 45 milioni di euro. Come già detto, ma è sempre bene sottolineare, si tratta solamente di ipotesi. Non sono disponibili dati certi in merito ai guadagni di Afrojack, così come non sono mai giunte conferme su tale argomento da parte del diretto interessato.

Gestione cookie