In tanti sicuramente di saranno chiesti qual è il vero nome di Paolo Fox. La risposta dell’astrologo però ha lasciato un po’ tutti interdetti: ecco che cosa ha rivelato.
Con l’avvicinarsi della fine dell’anno, la maggior parte delle persone inizia a leggere l’Oroscopo per capire come sarà il nuovo anno e che cosa gli aspetta in amore, negli affari e in salute. Non stupisce che uno dei personaggi più ricercati sia proprio Fox, il quale è ospite fisso in varie trasmissioni Rai.
Paolo Fox ha sempre avuto una grande passione per l’astrologia e l’esoterismo, argomenti trasmessi dalla nonna quando era un adolescente, tanto che poi è diventato un vero e proprio lavoro. È infatti l’astrologo più conosciuto della TV e sono in molti a dargli credito e ascoltare i suoi consigli su come affrontare i cambiamenti e le novità.
Tuttavia, esattamente come per tutti gli altri personaggi televisivi, il pubblico si chiede qual è il nome vero dell’astrologo e perché si chiama in questo modo. La risposta di Fox in un’intervista rilasciata a Candida Morvillo sul Corriere della Sera ha sicuramente spiazzato tutti in quanto non è come tutti credevano che fosse.
La nota giornalista Morvillo ha incalzato l’astrologo in merito sul suo nome, chiedendogli se Fox fosse il cognome d’arte. Paolo invece ha rivelato che non è il cognome d’arte. A scanso d’equivoci, dunque, Paolo Fox è il vero nome, anche se dietro c’è una storia particolare che ha deciso di raccontare.
Fox ha raccontato che dietro al suo nome c’è una storia bizzarra dato che lui ha sempre avuto una forte attrazione per il Trentino, anche quando non ancora l’aveva visitato. In seguito l’astrologo ha rivelato che il suo è un cognome molto diffuso nella regione dove ormai va molto spesso.
“Mi trovo a mio agio”, ha rivelato in seguito. L’astrologo ha poi aggiunto che secondo lui tutti hanno una memoria inconscia di vite passate, anche perché non ha origini trentine, dato che lui è nato a Roma da padre pugliese e madre abruzzese che ha perso molto presto.
Fox ha raccontato che i genitori sono morti quando lui era giovanissimo, aveva solo 20 anni. La madre se n’è andata con un infarto tra le sue braccia, mentre il padre è deceduto poco dopo, anche se ha raccontato che tra di loro non c’era un rapporto. All’epoca era rimasto solo con gli amici e con il gatto Harry che lo teneva compagnia, senza nemmeno un parente.
Si può inviare richiesta all'INPS per ottenere uno straordinario beneficio, che consente di avere più…
Comprendere la traduzione delle pagelle scolastiche è essenziale per il successo accademico e il coinvolgimento genitoriale. Importanza…
Spesso si pensa di mangiare cibi salutari, ignorando che si tratta di prodotti ultra processati…
L'esenzione dal ticket è prevista per diverse malattie e consente di ottenere un grande risparmio…
I disabili e i caregiver possono approfittare delle agevolazioni fiscali per comprare un'auto. Quali documenti…
Una recente indagine avrebbe individuato la regione più infelice d'Italia e il motivo è davvero…