Al Lotto è stato raggiunto il 6 con una schedina da 3 euro. La vincita riscossa è stata incredibile: ora è milionario.
Sono tanti gli italiani ad affidarsi al gioco del Lotto nella speranza di essere protagonisti di una vittoria altissima e incredibile. Questa volta a festeggiare è stata una persona di Rovigo che ha centrato il 6 al Superenalotto vincendo una cifra che ha sicuramente cambiato la sua vita e quella delle persone a lui vicino.
Questo tipo di gioco viene visto positivamente perché si può arrivare ad una vincita anche spendendo pochi euro. Nello specifico, a Rovigo si è verificata una situazione che ha pochi precedenti data una vittoria arrivata con una schedina di 3 euro. Quest’ultima ha permesso al fortunato di diventare milionario grazie alla sestina emersa nella serata del 16 novembre 2023.
Diventa milionario con una giocata da 3 euro: ecco a quanto ammonta la vincita
La vincita con una schedina da 3 euro ha fatto presto il giro d’Italia data l’enorme vincita conquistata che, secondo quanto riportato da Agipronews, ammonta a ben 85,1 milioni di euro. Una vittoria record che va ad affiancarsi agli altri tre “6” agguantati in questo 2023.
La prima straordinaria vittoria si è verificata lo scorso 16 febbraio con un jackpot da 371,1 milioni di euro centrato grazie al sistema “Una Buona Stella” da 450 euro, diviso in 90 cedole a caratura da 5 euro ciascuna che ha permesso una vincita di circa 4 milioni di euro per ogni giocatore. La seconda vincita è arrivata il 25 marzo ed ha portato al vincitore ben 73,8 milioni. La terza è avvenuta lo scorso 10 giugno a Teramo ed ha segnalato un montepremi di 42,5 milioni di euro.
L’ultima vincita avvenuta a Rovigo è stata realizzata tramite il gioco da tastiera e grazie alla combinazione vincente formata dai numeri riportati dall’Agenzia delle Dogane: 9-10-19-40-52-56, numero Jolly 50.
Nella stessa serata non è stato raggiunto solo il famoso “6” al Superenalotto ma anche altre vincite: 12 giocatori hanno raggiunto il 5 vincendo 16.102,88 euro; 1.069 hanno preso 4 numeri vincendo 183,76 euro; 38.409 giocatori hanno fatto il 3 vincendo 15,41 euro mentre 493.591 giocatori hanno preso 2 numeri arrivando a vincere 5 euro.
Le vittorie raggiunte hanno regalato un nuovo capitolo ai fortunati o alle fortunate ma bisogna sempre ricordare di giocare responsabilmente per non andare incontro a serissimi problemi e conseguenze. In questo modo si eviterà di incappare nella ludopatia che tanto male ha fatto nel corso degli anni.