Grande Fratello, ennesima gaffe di Anita: la regia stacca l’audio all’istante

Un’altra gaffe per Anita Olivieri nella casa del Grande Fratello. La regia si accorge dello scivolone e stacca l’audio: ecco che cosa stava dicendo.

Occhi puntati ancora una volta sulla ventiseienne romana la quale si è aperta con il resto della casa ed ha rivelato come è stata scelta come concorrente Nip del GF e che cosa ha fatto per partecipare alla trasmissione.

Grande Fratello: gaffe Anita
La regia censura Anita (Mediaset Extra) – nursenews.it

Non è la prima volta che Anita Olivieri si rende protagonista di gaffe, dato che la ragazza che sforna scivoloni quasi ogni giorno. La concorrente romana del Grande Fratello, infatti, pochi giorni fa si era lasciata andare a dei commenti non molto carini sul cugino, rivelando di prenderlo in giro per alcuni problemi.

Dopo questo episodio, che è stato contestato dal pubblico social, Olivieri ha riservato frasi infelici verso Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. Questa volta, però, la regia ha staccato l’audio ad Anita perché stava rivelando un retroscena sulla sua entrata nella casa del GF.

Grande Fratello censura Anita Olivieri: “Io sono stata presa perché…”

Anita Olivieri continua a dividere il pubblico del Grande Fratello. È certamente una delle concorrenti più discusse dell’ultima edizione del reality show, soprattutto per le sue esternazioni fatte nella casa agli altri inquilini. Anche per questo si è distinta come una delle gieffine meno amate.

Grande Fratello: regia censura Anita
La rivelazione di Anita al GF (Mediaset Extra) – nursenews.it

Gli utenti social sono molto attenti a ciò che dice e fa la Olivieri, tanto che a nessuno sfugge gli scivoloni che fa la ragazza che lavora nel settore del marketing. In più di un’occasione la ragazza si è detta preoccupata per il rapporto che ha instaurato con un autore che lavora dietro le quinte del GF. E lo ha fatto parlando con alcune coinquiline della casa.

Anita ha lasciato intendere più volte che c’è un’intesa con qualcuno che lavora per il programma di Canale 5. Ma questa volta Olivieri ha stupito ancora di più dato che ha tirato dentro anche il regista della trasmissione. “Io sono stata presa perché ho detto al regista se voleva vedere le mie tettine”, ha rivelato mentre era a tavola e stava parlando con Giuseppe e Letizia.

La regia ha staccato l’audio e l’inquadratura all’istante, così da evitare di far ascoltare al pubblico altre rivelazioni. Certo, non è dato sapere se Anita stesse scherzando oppure dicendo sul serio, quello che è certo è che sui social sono in molti a farsi delle domande.

Gestione cookie