Su TikTok una bambina sta spopolando grazie a un’azione a dir poco singolare. Ha fatto tutto da sola: è davvero incredibile.
Sono numerose le celebrità presenti su TikTok, ma in questi giorni sta spopolando una bambina a causa di alcuni video a dir poco singolari. La ragazzina ha stupito tutti per quello che ha fatto. Andiamo quindi a vedere perché i suoi video sono diventati virali e perché ha commosso gli utenti.
TikTok è sicuramente il social del momento perché offre intrattenimento illimitato a tutti i suoi utenti. Sono migliaia i video che diventano virali ogni giorno grazie ai trend di successo. Non solo challange, ma anche contenuti di carattere sociale che riescono a smuovere le coscienze. Esattamente come quelli di una bambina che da sola è riuscita a commuovere gli internauti.
A commentare la vicenda ci ha pensato Brenath S., madre della piccola, che si è detta contenta di avere una figlia dal cuore enorme. La bimba ha stupito tutti preparando migliaia di piatti gustosi per i cani randagi. In tanti hanno trovato adorabile la piccola utente dal fiocco rosa.
TikTok, la bambina che distribuisce piatti ai cani randagi: l’elogio del web
La storia della bambina dal fiocco rosa sta commuovendo TikTok. La piccola influencer ha ricevuto l’elogio della madre che si è detta felice di avere una figlia così sensibile e attenta. La bimba infatti sta acquisendo popolarità nel distribuire cibo ai cani randagi della sua città. Sono tantissimi i video che la riprendono mentre riempie le vaschette con riso e crocchette, riponendole su un carrello per poi darle ai cani di strada.
Sono tantissimi gli amanti degli amici a quattro zampe che ricondividono mostrando il gesto gentile della bimba dal fiocco rosa. Tutto questo altruismo e la sua gentilezza stanno sciogliendo il cuore degli utenti sul web.
La figlia della signora Brenath ha sviluppato questa abitudine: raccoglie 50 piatti di polistirolo per poi preparare il cibo per i suoi amati cani randagi. Il buon esempio della piccola benefattrice ha prodotto in poco tempo effetti sorprendenti. Infatti molti altri utenti, dopo averla vista all’opera, si sono decisi ad emularla, cominciando a dare da mangiare anche loro ai cani di strada.
Intanto la signora Brenath ha continuato a elogiare la figlia sperando che anche in futuro la ragazzina conservi il suo animo gentile e la sua volontà di dimostrare e dare amore al prossimo.