Finalmente dopo i gossip dei giorni scorsi emerge la verità sulla fine della loro storia: ecco cos’è successo tra Belen e Stefano.
Stefano De Martino ha smesso di indossare la fede nuziale. Belen Rodriguez invece ha deciso di eliminare improvvisamente le foto scattate assieme al conduttore Rai, e così, i fan, a cui non sfugge nulla, hanno cominciato a insospettirsi e a temere il peggio. Ma qual è la verità? A quanto pare ora si sa tutto.
Belen e Stefano De Martino, secondo tanti, avrebbero scritto la parola fine alla loro relazione. Una influencer sempre molto ben informata in fatto di gossip ha chiarito come stanno davvero le cose tra i due artisti. Ecco che cos’è emerso.
Belen e Stefano, la verità sull’addio
Di Belen e Stefano De martino si parla da anni, o meglio, da oltre un decennio. I due artisti infatti, si sono incontrati per la prima volta ad Amici di Maria De Filippi, e la loro storia d’amore ha suscitato subito polemiche e clamore, a causa della relazione che, l’allora ballerino di Canale 5, aveva con Emma Marrone, finita male proprio a causa dell’incontro con Belen, per la quale Stefano ha perso subito la testa.
Dunque non hanno mai smesso di far battere il cuore al pubblico, e da quando sono tornati assieme, l’anno scorso, i loro seguaci hanno subito gioito. Tuttavia nei giorni scorsi Stefano De Martino ha smesso di indossare la fede nuziale. Belen invece ha deciso di eliminare improvvisamente dal suo account Instagram le foto scattate di recente assieme al conduttore Rai, destando un mare di sospetti.
Sulla faccenda, nelle ultime ore, è intervenuta l’influencer campana Deianira Marzano, esperta di gossip seguitissima. La Marzano ha pubblicato diverse storie su Instagram spiegando che Belen era apparsa in un video social mostrandosi abbastanza rilassata. Quindi in un primo momento l’influencer ha sperato che la notizia della rottura fosse una bufala ingigantita dai follower e dai media.
Ma uno dei fan bene informati di Deianira l’ha aggiornata sulla situazione sentimentale di Belen e Stefano, per cui, stando alle parole della regina del gossip, pare che ora non ci sia più nulla da fare. E chissà se ci saranno nuovi risvolti o se i due diretti interessati vorranno spiegare di persona che cosa è successo e perché hanno preso una decisione così drastica.