L’annuncio di Netflix fa felici tutti gli abbonati: presentata l’attesissima nuova stagione di una delle serie più amate.
Nonostante la scelta di cambiare l’impostazione degli account condivisi, pare che Netflix abbia avuto una buona risposta dal pubblico aumentando i suoi iscritti; l’abbonamento base garantisce comunque un prezzo accessibile, andando incontro ai tanti utenti che, fino a questo momento, hanno magari diviso con amici e parenti le spese.
D’altronde, fare a meno di Neflix risulta davvero complicato, dato il catalogo ricchissimo e la quantità di contenuti originali: solamente nello scorso mese di giugno sono arrivate in streaming sia la nuova stagione di The Witcher sia Questo mondo non mi renderà cattivo, nuova “fatica” animata di ZeroCalcare. Due prodotti che, come si intuisce già dai titoli e i nomi coinvolti, risultano due punte di diamante per la piattaforma streaming.
Un’altra serie di punta è anche questa, di cui da pochissimo Netflix ha annunciato ufficialmente la nuova stagione, con tanto di primo teaser trailer finale: il successo è stato clamoroso e ora i fan potranno vedere la conclusione delle trame con le nuove puntate.
Tramite i suoi canali ufficiali social, Netflix ha presentato ufficialmente la quarta stagione di Sex Education, teen drama che come ormai sappiamo bene segue le vicende di Otis, figlio di una sessuologa e anche lui stesso appassionato di terapia, e di altri ragazzi alle prese con la sessualità e altre questioni da adolescenti.
La quarta stagione chiuderà le trame, portando inizialmente Otis, Eric e gli altri studenti al Cavendish Sixth Form College, dopo la chiusura del liceo Moordale. Il nuovo ambiente mette parecchia apprensione a tutti: Otis è combattuto all’idea di aprire una clinica, mentre Eric non vuole essere di nuovo preso di mira. Tutti gli ex-studenti del Moordale dovranno adattarsi al nuovo istituto, di certo piuttosto…”pittoresco”.
Non mancheranno, come al solito, relazioni amorose e anche altri colpi di scena; dati i temi trattati e la qualità della narrazione, la serie ha ricevuto il plauso del pubblico e della critica, non soltanto facendo il pieno di visualizzazioni in streaming ma anche vincendo numerosi premi. Appuntamento quindi su Netflix a partire dal 21 settembre, quando gli episodi di Sex Education 4 saranno finalmente disponibili per lo streaming.
Si può inviare richiesta all'INPS per ottenere uno straordinario beneficio, che consente di avere più…
Comprendere la traduzione delle pagelle scolastiche è essenziale per il successo accademico e il coinvolgimento genitoriale. Importanza…
Spesso si pensa di mangiare cibi salutari, ignorando che si tratta di prodotti ultra processati…
L'esenzione dal ticket è prevista per diverse malattie e consente di ottenere un grande risparmio…
I disabili e i caregiver possono approfittare delle agevolazioni fiscali per comprare un'auto. Quali documenti…
Una recente indagine avrebbe individuato la regione più infelice d'Italia e il motivo è davvero…