Ogni segno zodiacale avrà il suo giorno fortunato a luglio: andiamo a vedere quali sono segno per segno.
Non per tutti i segni zodiacali sarà un luglio fortunato. Non potrebbe essere altrimenti. Se per tutti le stelle profetizzassero successi e soddisfazioni, verrebbe meno l’attendibilità dell’oroscopo. Quindi, ogni segno zodiacale avrà fortune alternate in questo settimo mese del 2023. Ma ognuno avrà il suo giorno fortunato. Ecco quali saranno, segno per segno.
É molto utile avere questo tipo di informazioni perché sapendo quale sarà il giorno in cui le stelle ci sorridono possiamo programmare meglio la nostra vita, sia sotto il profilo professionale, che sotto quello personale. Come ben sappiamo, infatti, è inutile mettersi contro il volere delle stelle, perché si profilerebbe una sconfitta certa.
Allo stesso tempo, però, dobbiamo dirvi che anche quando le stelle ci sorridono, loro ci indicano solo la strada propizia. Dobbiamo essere bravi noi, poi, a percorrerla al meglio. E, allora, conoscendo quale sarà il giorno “giusto” di luglio, possiamo attivarci, per esempio programmando in quel giorno il momento decisivo per la chiusura di un importante affare che può far svoltare la nostra carriera e le nostre finanze.
Oppure, spostandoci sul piano sentimentale e passionale, fissare un appuntamento al quale teniamo molto, da cui, magari, potrà nascere una relazione stabile e duratura. Insomma, è utile sapere il giorno in cui le stelle ci sorrideranno nel mese di luglio. Andiamo a vedere segno per segno cosa dicono le stelle
I giorni fortunati del mese di luglio per i segni zodiacali
Per alcuni di noi, questo mese di luglio sarà un mese di grandi scadenze, di decisioni importanti, per cui è molto importante sapere quando avremo le stelle dalla nostra parte. Andiamo a vedere, allora, segno per segno, il giorno da segnare in rosso sul calendario come giorno fortunato.
Il giorno fortunato del primo segno dello Zodiaco, l’Ariete, sarà l‘8 luglio, per il Toro, invece, ottime notizie potrebbero arrivare il giorno successivo, il 9 luglio. Fortuna e prosperità per i Gemelli il 17 luglio, mentre il Cancro potrebbe esultare sia professionalmente, che sentimentalmente il prossimo 22 luglio. Domenica 16 luglio sarà invece un giorno in cui il Leone potrà ruggire.
Proseguendo, i nati sotto il segno della Vergine potranno regalarsi un sorriso il 23 luglio, mentre la Bilancia dovrà aspettare fino al 27 luglio per avere qualche gioia. Ancora peggio per il tenebroso Scorpione: una lunga attesa sarà ripagata con un grande 30 luglio. Per il Sagittario, invece, ci siamo quasi: l’11 luglio sarà una grande giornata.
Arriviamo infine agli ultimi tre segni dello Zodiaco: il Capricorno sarà il primo a poter esultare, con il 10 luglio ormai alle porte. Un paio di settimane d’attesa, invece, per l’Acquario, il giorno giusto sarà il 24 luglio, mentre due giorni prima, il 22 luglio, sarà la giornata fortunata dei Pesci.