Ti sei appena procurata delle scottature? Risolvi subito il problema con questi rimedi naturali: sono super efficaci!
Da un po’ di tempo ormai è iniziata l’estate e sempre più persone, laddove possibile, cercano di ritagliarsi del tempo per andare al mare. Sappiamo bene però che prendere il sole, se non viene fatto con cautela, può trasformarsi in qualcosa di pericoloso e provocare le cosiddette scottature solari.
Dunque, nel caso in cui dovessimo incappare in questo problema, come potremmo rimediare? Sicuramente utilizzando semplicissimi ed efficaci rimedi naturali: il sollievo sarà immediato e potrete tornare ad esporvi al sole in men che non si dica. Vediamo di seguito di cosa stiamo parlando.
Quando ci si espone al sole per ore è bene seguire regole precise per evitare di ‘bruciarsi’. Ovvero non esporsi nelle ore più calde della giornata, bagnarsi di continuo e soprattutto proteggere la propria pelle con una crema solare con alto filtro protettivo. Così facendo l’abbronzatura sarà perfetta e non provocherà alcun danno.
Può capitare però di non seguire queste regole e di incappare in scottature molto evidenti, dolorose e difficili da eliminare. Vediamo insieme, di seguito, in che modo possiamo rimediare in modo semplice, naturale ed efficace.
Tra i rimedi naturali da mettere in pratica:
Si può inviare richiesta all'INPS per ottenere uno straordinario beneficio, che consente di avere più…
Comprendere la traduzione delle pagelle scolastiche è essenziale per il successo accademico e il coinvolgimento genitoriale. Importanza…
Spesso si pensa di mangiare cibi salutari, ignorando che si tratta di prodotti ultra processati…
L'esenzione dal ticket è prevista per diverse malattie e consente di ottenere un grande risparmio…
I disabili e i caregiver possono approfittare delle agevolazioni fiscali per comprare un'auto. Quali documenti…
Una recente indagine avrebbe individuato la regione più infelice d'Italia e il motivo è davvero…