Desiderata da tutti negli anni ’90, oggi è una bellissima donna. La ricordate? Eccola com’è oggi a 51 anni compiuti.
Quanto ci piaceva! Era una bellissima ragazza, che ha fatto innamorare gli adolescenti di tutto il mondo. Oggi è diventata una donna molto affascinante, ma non avevamo dubbi in merito. Avete capito di chi stiamo parlando? Non potete non conoscerla e dobbiamo dirvi che il biondo è quello di sempre.
Oggi di anni ne ha 51 e, dicevamo, è diventata una donna bellissima e affascinante. É la più piccola di sei fratelli e fin da subito ha mostrato una grande propensione per il mondo dell’arte, in particolare per la moda. Ma ancora minorenne ottiene i primi ruoli come attrice.
Ovviamente, gran parte della sua fama si deve a una iconica serie televisiva andata in onda per diverse stagioni negli anni ’90. Ma non possiamo (ancora) dirvi di quale serie stiamo parlando, perché capireste subito. Possiamo dirvi, comunque, che la sua carriera da attrice è proseguita con altri ruoli in film televisivi come “La mia piccola donna”, trasmesso in Italia su Rai 1, ma anche nel film “Un amore per sempre“. In entrambi i casi con ruoli drammatici e intensi.
Al cinema, inoltre, la ricordiamo in “Power 98” e “Flashpoint”, anche se è in televisione che dà il meglio di sé. Dal 2002 al 2006 è la protagonista della sit-com “Le cose che amo di te”, un grande successo ideato dallo sceneggiatore di “Friends”. Avete capito di chi stiamo parlando?
Da Beverly Hills 90210 a oggi: una bellissima 50enne
Forse anche il suo vero nome, Jennie Garth, vi dirà poco. Ma vi assicuriamo che, soprattutto se siete maschietti ed eravate adolescenti negli anni ’90, l’avete letteralmente adorata. Già perché Jennie Garth è conosciuta soprattutto per aver interpretato il ruolo di Kelly Taylor nella serie televisiva Beverly Hills 90210. Ve l’avevamo detto che era un sogno di tanti in quel periodo.
Oggi Jennie non recita più, ma continua a essere molto seguita sui social network, dove ci mostra spesso scene di vita vera e vissuta, ma anche le sue evoluzioni professionali, che non riguardano il cinema. E, soprattutto, ci fa vedere che donna meravigliosa è diventata a 51 anni compiuti quest’anno.
Per lei anche alcune relazioni importanti. Dal 1994 al 1996 è sposata con il musicista Daniel Clark, conosciuto in un locale a Los Angeles. Nel 2001 sposa l’attore Peter Facinelli (lo ricordiamo per il delizioso “The Big Kahuna”). I due hanno tre figlie: Luca Bella (1997), Lola Ray (2002) e Fiona Eve (2006). Ma i due si sono lasciati nel 2013 e nel 2015 la nostra Jennie/Kelly si è fidanzata con Dave Abrahams: un rapporto che, con qualche tira e molla, va avanti tutt’ora. Succede, quando si frequenta una diva…