Vincono 100 volte con i Gratta e vinci: fortunatissimi? No, c’è un’altra spiegazione

Di recente, due persone hanno vinto 100 volte al Gratta e Vinci, la vicenda ha sorpreso: fortunatissimi? C’è dell’altro: i dettagli.

I Gratta e Vinci riescono sempre a generare delle situazioni inaspettate che vanno al di là delle grandi vittorie. Ad attirare l’attenzione, in queste settimane, è stata una vicenda in cui le stesse persone hanno vinto 100 volte a questo gioco.

Gratta e vinci vincono 100 volte spiegazione
La verità sulle 100 vittorie al Gratta e Vinci – Nursenews.it

La notizia di queste tante vittorie ha fatto fin da subito il giro dell’Italia anche perché vincere ai Gratta e vinci non è affatto facile. Queste molteplici vincite ha portato molti a chiedersi da cosa siano scaturite e la verità ha lasciato tutti spiazzati.

Le 100 vittore al Gratta e Vinci non sono derivate da una fortuna incredibile infatti il verto motivo è davvero incredibile: ecco cosa è successo.

Gratta e Vinci, vincono 100 volte: non è stata fortuna

Due perone che vincono 100 volte al Gratta e Vinci non poteva che generare grande interesse. Questo è aumentato ulteriormente a seguito della notizia che a raggiungere questo obiettivo, secondo le accuse, siano stati due ladri professionisti, che avrebbero rubato i biglietti e riscattato quelli vincenti nei negozi autorizzati.

Dei ladri hanno vinto 100 volte al Gratta e vinci
Scoperte vincite illegali al Gratta e Vinci – Nursenews.it

La coppia è stata arrestata ad Ardea, piccola frazione di Roma, su ordine del giudice per le indagini preliminari di Velletri. I due devono rispondere dell‘accusa di riciclaggio dei biglietti della lotteria nazionale e furti presso le aree di servizio.

Le indagini sono nate in seguito ai furti registrati lo scorso febbraio in due aree di servizio della E45. Secondo la ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, i ladri operavano facendo un buco nella parete così da evitare che i sistemi di allarme si attivassero. Modalità usata più volte portando gli agenti a pensare che ci fosse solo una banda ad operare.

Sensazione, poi, confermata dai tabulati telefonici e dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza. I controlli, poi, hanno portato all’arresto di due persone mentre incassavano le vincite in varie ricevitorie presenti sul territorio di Ardea e zone vicine.

Le successive perquisizioni hanno portato alla certezza di una vera e propria attività che si collegava anche alla coltivazione di marijuana in  una serra. L’uomo arrestato, nel 2021 era già finito al centro di un’indagine per coltivazione di stupefacenti e furto che lo ha portato al patteggiamento.

Ma in merito ai Gratta e Vinci ci sono anche notizie eclatanti e positive come quella della vincita di  2 milioni da parte di un giovane ragazzo.

Gestione cookie