Un annuncio da parte degli sviluppatori di WhatsApp ha fatto esultare i tanti utenti dell’applicazione: ora saranno più grandi.
Sono sempre più intensi e approfonditi i lavori del team di sviluppo di WhatsApp. L’intento è quello di continuare a dare agli utenti delle opzioni sempre nuove e sempre più all’altezza dei cambiamenti a livello tecnologico.
In questo ultimo periodo, l’applicazione che al momento conta oltre 2 milioni di utenti ha visto arrivare tantissime novità e molte altre sono destinate ad arrivare nei prossimi mesi. A catturare l’attenzione, ora, è stato un annuncio degli sviluppatori che hanno confermato una novità tanto attesa.
La comunicazione fatta dal team di sviluppo di casa Meta riguarda gli adesivi, che saranno in qualche modo rivoluzionati. Entriamo, a questo punto, nei dettagli della nuova soluzione pensata dagli sviluppatori di WhatsApp.
WhatsApp, cambiano gli sticker: ecco come saranno
WhatsApp è una delle app leader del settore della messaggistica istantanea nonché protagonista, nell’ultimo periodo, di cambiamenti anche radicali. Di recente, una novità ha fatto felici gli utenti e la loro gioia è aumentata anche dopo l’annuncio degli sviluppatori che ha riguardato gli sticker.
La recente novità riguarda il fatto che in futuro si potranno avere adesivi di dimensioni superiori a quelle attuali. Questa opzione è stata trovata dagli esperti di WaBetaInfo nella versione desktop beta di Windows. Quindi, gli adesivi sono disponibili per un gruppo designato di utenti mentre gli altri dovranno attendere un prossimo aggiornamento.
ricordare che tale cambiamento non dovrà essere attivato tramite qualche opzione ma gli sticker saranno inviati nella dimensione predefinita, quindi già più grandi. Gli adesivi sono degli elementi molto usati nelle conversazioni su WhatsApp. Questi hanno un impatto a livello visivo molto importante e, spesso, riescono a sostituire le parole.
Avere, dunque, degli adesivi più grandi non potrà che essere positivo e simpatico per tutti i partecipanti alla conversazione. Insomma, ben presto gli sticker su WhatsApp saranno più grandi e più coinvolgenti ancora, ispirando e allietando il tempo passato dagli utenti sull’applicazione di messaggistica più famosa del mondo.
L’applicazione Whatsapp però non ospita solo le novità ideate dagli sviluppatori per migliorare l’esperienza istantanea ma anche delle funzionalità che possono tornare utili al difuori dello scambio di messaggi. In particolar modo, abbiamo la possibilità di sapere chi ha salvato il nostro numero in rubrica, piccolo escamotage che funziona davvero molto bene.