Iliad è pronta a lanciare un’altra offerta a dir poco sbalorditiva per questa estate: scopriamo assieme in cosa consiste.
Sono sempre tante le offerte di Iliad, con l’operatore transalpino che in queste ore ha voluto lanciare un’altra iniziativa per tutti suoi clienti. Infatti spunta fuori un nuovo piano tariffario per i mesi più caldi dell’anno. Sul profilo Twitter e sugli altri canali ufficiali è possibile scoprire di cosa si tratta. Andiamo a vedere tutti i dettagli dell’iniziativa.
Iliad continua ad essere uno degli operatori telefonici più apprezzati del settore, grazie alle sue offerte a basso costo e senza alcun vincolo contrattuale a lungo termine. A partire dal 2018 la rete è riuscita ad attrarre tantissimi clienti, sfruttando i ripetitori della Wind Tre. Ma chi sottoscrive un contratto apprezza anche la trasparenza della compagnia.
A differenza degli altri operatori che a lungo hanno provato ad emergere, Iliad nel corso degli anni è riuscita a migliorare la qualità della sua rete andando quindi a migliorare l’esperienza degli utenti. . Adesso, per la stagione estiva, Iliad ha promosso il piano tariffario Flash 130. Scopriamo quindi cosa comprende il pacchetto, i costi e perché gli utenti dovranno fare in fretta per attivarla.
Iliad, l’offerta per l’estate è Flash 130: info e quanto tempo rimane per sottoscriverla
Ancora una volta Iliad è pronta a stupire tutti con delle offerte imbattibili anche nel periodo estivo. Infatti l’ultima è possibile scoprirla attraverso il sito ufficiale dell’operatore transalpino. Ancora una volta sono tantissimi i giga offerti e il prezzo è a dir poco imbattibile. Questa opportunità però scadrà a breve e quindi c’è ancora pochissimo tempo per attivarla.
Tutti gli utenti interessati a Iliad Flash 130 devono sapere che l’offerta termina il 6 luglio e chi l’attiverà potrà godere della clausola ‘per sempre’, evitando così le variazioni di prezzo. Il costo di attivazione dell’offerta in questione è di soli 9,99 euro da pagare una tantum. Per il resto dei mesi il canone è di 8,99 euro. Tutti gli utenti avranno a disposizione 130 GB per navigare in rete. Se l’utente finisce prima i giga potrà comunque navigare al prezzo di 0,90€/100MB.
Chi attiva quest’offerta avrà anche minuti ed SMS illimitati verso fissi e mobili in tutta Italia e potrà utilizzarli anche in viaggio per l’Europa. All’estero gli utenti avranno a disposizione 9 GB di roaming dati utilizzabili in 60 destinazioni. Tra i servizi a disposizione troviamo anche il “Mi Richiami” e l’Hotspot.
Chi l’attiva non pagherà lo scatto alla risposta e potrà sempre avere un controllo sul credito residuo e la possibilità di attivare la segreteria telefonica. Chi è interessato deve far presto perché ci sono ancora pochi giorni a disposizione per attivare l’incredibile offerta.