Momento molto importante per Serena Rossi, l’attrice è convolata a nozze in gran segreto con il compagno Davide Devenuto.
La loro è una bellissima storia d’amore, nata quando Serena Rossi è entrata a far parte del cast di Un posto al sole, soap della Rai in cui l’attore Davide Devenuto ha vestito i panni di Andrea.
Una relazione molto importante, che la coppia per anni ha deciso di tenere lontana dalla curiosità della stampa, prima di uscire definitivamente allo scoperto e annunciare anche l’arrivo del figlio Diego, nato nel 2016.
Poi qualche giorno fa è arrivata la notizia che più di ogni altra ha interessato i fan. Serena e Davide si sono sposati nel massimo riserbo e solo la rivista Diva&Donna è riuscita ad avere qualche foto della cerimonia. .
Matrimonio in gran segreto per Serena Rossi e Davide Devenuto
La notizia ha spiazzato tutti. Serena e Davide non aveva lasciato presagire alcunché sulla possibilità di convolare a nozze. Anche perché Devenuto aveva fatto la proposta di matrimonio all’attrice nel lontano 2019, durante un’intervista rilasciata dalla Rossi a Mara Venier ospite di Domenica In. E da quel momento non se n’era saputo più nulla.
In quell’occasione avvenne tutto in diretta, complice anche la Venier, ma successivamente un fitto silenzio cadde sulle nozze. Inoltre, la stessa Serena Rossi, tonando sull’argomento nel corso di un’intervista rilasciata alla redazione del settimanale Oggi, aveva dichiarato: “È come se fossimo sposati. Abbiamo comprato una casa insieme, abbiamo un figlio e un percorso segnato. Non sentiamo proprio la necessità“.
Insomma, le parole della bella attrice napoletana avevano allontanato la possibilità di vederla in abito da sposa assieme al suo Davide. Eppure, come nelle favole più belle, ecco che il fatidico giorno è arrivato a distanza di 15 anni dalla nascita del loro grande amore. Il matrimonio segreto è stato celebrato a Roma, città che negli anni per entrambi è diventata come una seconda casa.
Serena Rossi sposa minimal alle nozze
Le nozze a sorpresa tra Serena Rossi e Davide Devenuto sono l’evento più chiacchierato del momento e, a giudicare dalla foto pubblicata da Diva&Donna, tutto si è svolto nella massimo riservatezza: alla cerimonia hanno partecipato pochi intimi.
A conquistare i fan della Rossi è stato l’abito scelto dall’attrice nel suo giorno più bello: un minimal dress bianco, perfetto per una cerimonia civile. La protagonista della fiction ‘Mina Settembre’ ha scelto di non indossare il velo e il suo abito da sposa lascia intravedere parte delle caviglie e i piedi, che indossano per l’occasione dei sandali eleganti.
Un outfit stupendo per Serena Rossi che si addice perfettamente al luogo ed al momento, e lo stesso dicasi per il look scelto da Devenuto. L’ex star di Un posto al sole ha puntato tutto su un completo uomo blu, reso sportivo da una camicia bianca. Insomma, cerimonia super intima ma outfit personalizzati sotto ogni punto di vista.