Manila Nazzaro, il retroscena che fa infuriare Lorenzo Amoruso spunta solo ora

Manila Nazzaro non si nasconde più e lo racconta a tutti quanti: ecco le parole della conduttrice ed ex Miss Italia

Nuova vita per Manila Nazzaro, conduttrice televisiva e radiofonica vincitrice del titolo di Miss Italia nel 1999 e che oggi ha 47 anni. Più di un anno fa ha avuto l’occasione di rimettersi in gioco in tv partecipando al Grande Fratello Vip, risultando tra le favorite del pubblico e tra le protagoniste indiscusse della sesta edizione del reality show.

manila nazzaro retroscena
Manila Nazzaro ormai non si nasconde più: il retroscena (foto: ANSA/GIORGIO ONORATI) – nursenews.it

In queste settimane però, oltre che per la sua bellezza e per i suoi progetti, la Nazzaro è finita sotto i riflettori per la rottura col suo compagno, Lorenzo Amoruso. Dopo il lungo matrimonio con Francesco Cozza, la conduttrice sembrava aver trovato stabilità in amore, ma alla fine anche l’amore con Amoruso è finito.

Un anno di grandi cambiamenti per Manila, che si appresta comunque a vivere quest’estate 2023 non più da single: in una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù TV, la conduttrice ha deciso di non nascondersi più e di parlare a lungo del suo nuovo compagno.

Manila Nazzaro parla del suo nuovo amore: scopriamo chi è

Dopo vari rumors e paparazzate, ormai Manila Nazzaro è uscita allo scoperto ed è più felice che mai al fianco del suo nuovo amore, Stefano Oradei, ballerino professionista di Ballando con le stelle. I due sembra abbiano trovato l’affinità in un circolo di Roma, dove Oradei tiene lezioni di ballo. Scoppiata la scintilla, i due si sono piaciuti e ora vivono il loro amore.

manila nazzaro retroscena
Stefano Oradei ha riacceso l’amore nella conduttrice (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – nursenews.it


“Stefano è una persona speciale, un’anima rara per educazione e dolcezza”
dice del suo nuovo compagno la Nazzaro,, durante l’intervista. E il ballerino ricambia pienamente le parole al miele definendo la conduttrice “la donna più bella del mondo”. Chi li ha visti insieme dice che i due hanno sin da subito mostrato un’intesa fuori dal comune. A legarli una serie di esperienze sofferte in amore, ma non solo.

Quanto alla relazione con Amoruso, la Nazzaro ha smentito un suo tradimento e ha piuttosto rivelato come, da tempo, i due fossero come due estranei nella stessa casa. Le ruggini della precedente relazione sembrano non essere state ancora appianate, ma intanto la conduttrice è più felice che mai col suo Stefano.

Per la Nazzaro si è aperta un nuova fase a livello sentimentale e chissà che non accada altrettanto a livello lavorativo, con un suo ritorno sul piccolo schermo.

Gestione cookie