Una nuova vincita record con i Gratta e Vinci è avvenuta a Torino. Un giocatore ha portato a casa tanti milioni.
Le vincite ottenute grazie ai Gratta e vinci non si fermano. Meno di due settimane fa a Torino è stata registrata una vincita record di sei milioni di euro. E ora è successo di nuovo, e il fortunato ha messo a segno un colpaccio.
Pare che a Torino le vincite siano requenti in questo periodo. Ci sono delle città più fortunate di altre, ma di norma sono sempre quelle più al sud. Tra i biglietti ci sono quelli che racimolano più vincite, come per esempio Il Miliardario Mega che costa appena 10 euro.
Un piccolo investimento che vi può far vincere milioni di euro. Proprio come è successo a un fortunato torinese qualche giorno fa. A diffondere la notizia è stata l’agenzia Agimeg.
Un’altra grande vincita a Torino
Nel capoluogo piemontese, a poche settimane da una vincita di 6 milioni di euro, ne è capitata un’altra non da poco. Un fortunato giocatore si è aggiudicato la vincita di 2 milioni di euro con un tagliando da 10 euro.
Ad aver reso nota la notizia è stata l’agenzia Agimeg. Il biglietto fortunato era un Miliardario Mega che prevede varie opzioni di gioco. Ecco come funziona: se grattando trovi “i tuoi numeri” una o più volte, si vince il premio oppure la somma dei premi corrispondenti
Se poi si trova il numero jolly si vince il premio corrispondente. Inoltre se si trovano questi simboli si vincono i premi corrispondenti: stella-100 euro, ferro di cavallo-200 euro, moneta-500 euro e con il lingotto si vincono tutti i premi.
Sono quindi già due i Gratta e Vinci milionari vinti nell’arco di 15 giorni, e le probabilità che questo avvenga in una città sono minime. Per esempio le probabilità di vincere il primo premio da 6 milioni sono 1 su 10.080.000.
La vincita più alta mai ottenuta in Italia con un Gratta e Vinci è stata proprio a Torino a inizio giugno, nella Tabaccheria in Corso Svizzera. Un giocatore fortunato ha vinto un premio di ben 6 milioni di euro con il biglietto “Vinci in Grande” che costa 25 euro.
E poi come abbiamo detto, solo quindici giorni dopo è stato vinto un altro biglietto che è “Il Miliardario Mega” dal costo di 10 euro che ha regalato 2 milioni al vincitore. Il biglietto è stato venduto in una ricevitoria di Carmagnola. Poi c’è stata anche un’altra vincita di 20.000 euro.