Mara Venier è una nonna dolcissima. La conduttrice ha condiviso uno scatto insieme al nipote Giulio. La foto ha fatto il boom di like sui social
La “signora della domenica di Rai 1” è uno dei volti più amati dal pubblico social. Mara Venier, infatti, è molto attiva su Instagram, dove condivide moltissimi momenti che riguardano la sua vita professionale e privata. Proprio di recente ha pubblicato uno scatto con il nipote al quale è molto legata.
Mara Venier è da sempre uno dei nomi più famosi dello showbiz di casa nostra. Sono ormai diversi anni che ha ripreso il suo posto a Domenica In, programma che le aveva dato una fama nazional popolare importante.
Tuttavia, nel corso del tempo, il pubblico ha imparato a conoscere la conduttrice anche per quanto riguarda il suo lato privato, dato che la “zia d’Italia” non si è mai tirata indietro nel raccontarsi.
La vita sentimentale della conduttrice è stata un bel po’ tumultuosa. Si è sposata con Francesco Ferraccini a 17 anni per la prima volta perché era incinta della sua prima figlia Elisabetta, che a sua volta l’ha fatta diventare nonna di Giulio, un bellissimo ragazzo con il quale la Venier ha un bellissimo rapporto.
Poche ore fa, Mara Venier ha condiviso una foto insieme al nipote Giulio Longari, nato dalla relazione tra la sua primogenita Elisabetta Ferracini e un noto avvocato romano, Carlo Longari. La foto della conduttrice ha ottenuto migliaia di like in pochissimo tempo, con centinaia di commenti sotto il post. Nella caption, Mara ha pubblicato solo due cuori e l’hashtag #love, sottolineando il bellissimo rapporto tra lei e Giulio.
A quanto pare, Giulio ama passare moltissimo tempo in compagnia della nonna e l’accompagna spesso a fare shopping. Il pubblico di Rai 1, tra l’altro, ha visto per la prima volta il ragazzo in televisione in una puntata di Domenica In, precisamente quando erano ospiti alcuni ragazzi del cast di Mare Fuori. In quell’occasione, il giovane Longari ha chiesto alla nonna di poter assistere all’appuntamento domenicale.
Sempre su Giulio sappiamo che è nato a Roma il 13 dicembre 2002 e che i suoi genitori sono separati ormai da qualche anno. Elisabetta Ferracini, infatti, si è risposata in seconde nozze con Pier Francesco Forleo, scomparso di recente, precisamente il 9 giugno 2023. Il ragazzo studia alla Scuola Internazionale di Roma ed è un grande amante dello sport, pratica tennis, paddle e calcio.
Si può inviare richiesta all'INPS per ottenere uno straordinario beneficio, che consente di avere più…
Comprendere la traduzione delle pagelle scolastiche è essenziale per il successo accademico e il coinvolgimento genitoriale. Importanza…
Spesso si pensa di mangiare cibi salutari, ignorando che si tratta di prodotti ultra processati…
L'esenzione dal ticket è prevista per diverse malattie e consente di ottenere un grande risparmio…
I disabili e i caregiver possono approfittare delle agevolazioni fiscali per comprare un'auto. Quali documenti…
Una recente indagine avrebbe individuato la regione più infelice d'Italia e il motivo è davvero…