Vite al limite, la puntata migliore di sempre: nessuno poteva immaginare il finale

Una puntata di Vite al limite ha segnato i suoi fan, questa è stata la migliore di sempre: nessuno poteva immaginare come sarebbe finita.

In ogni puntata, Vite al limite ha regalato tantissime emozioni, ma una in particolare ha colpito nel segno. Questa è stata trasmessa durante la decima stagione dello show ed è stata definiti come la migliore di sempre.

La puntata migliore di sempre di Vite al limite
La puntata migliore di sempre di Vite al limite – Fonte: screen YouTube: @TLCTVUK – Nursenews.it

Nel corso del tempo, Vite al limite non ha solo segnato il pubblico americano ma anche quello italiano dando vita a un format in cui i protagonisti vivevano una situazione di profondo disagio. Ragion per cui, tutte le puntate hanno colpito l’interesse dei telespettatori ma una ha sorpreso tutti: l’episodio a cui si fa riferimento è il nono della decima stagione.

Durante la decima stagione, è stato raccontato il caso di Lucas Higdon, ragazzo originario del Texas la cui storia ha emozionato tutti e ha avuto un risvolto a dir poco inaspettato.

Vite al limite, la storia emozionante di Lucas Higdon: un finale incredibile

La nona puntata della decima stagione di Vite al limite ha fatto luce sulla storia di Lucas Hidgon, un ragazzo di 33 anni nato e cresciuto a Corey, in Texas. Higdon è arrivato nella clinica del Dottor. Nowzaradan con un peso di 282 Kg e fin da subito ha sottolineato come la sua condizione fosse un serio problema dato che non gli consentiva di fare nulla.

Il finale della storia di Lucas Higdon in Vite al limite
Lucas Higdon di Vite al limite – screen YouTube: @TLC e Instagram: @sum0samurai – Nursenews.it

Le motivazioni del giovane ragazzo sono apparse subito forti, come dimostra il fatto che nel primo periodo di dieta Lucas ha subito perso ben 70 Kg arrivando così a toccare i 212 chili. Nonostante un buon risultato, Higdon è sembrato deluso dato che avrebbe voluto perdere ancora più peso. La sua insoddisfazione, però, non gli ha impedito di perdere altri chili e di sottoporsi all’operazione per l’inserimento del bypass gastrico.

Dopo l’intervento chirurgico, Lucas ha proseguito il suo cammino sulla strada verso il dimagrimento, allenandosi con costanza e conducendo una vita sana ed equilibrata. Oggi, come dimostrano vari scatti sui social, è praticamente un’altra persona, capace di scrivere un nuovo capitolo della sua vita.

Luca Hidgon, però, non è l’unico tra i pazienti del dottor Now che è riuscito a cambiare in maniera a dir poco radicale la sua vita. Nella storia dello show c’è stata un’altra paziente che ha raggiunto un risultato simile.

Gestione cookie