Vuoi scoprire quali sono le tue abilità da dirigente? Mettiti in gioco con questo test: scegli il look che ti piace e avrai la riposta.
Soprattutto quando si lavora in ufficio, l’outfit è fondamentale per esprimere eleganza, ordine e serietà, che si tratti di un completo impeccabile di uno un po’ più sbarazzino.
Grazie a questo test potrai capire come ti comporteresti se fossi una manager di successo che ogni giorno va a lavoro in ufficio per portare a casa risultati importanti. Ti basterà fare questo test e scegliere quale outfit preferisci tra i due proposti.
La riposta alla tua scelta ti svelerà qualcosa di importante sulla tua personalità. Intanto bisogna ricordare che questo test non si basa su evidenze scientifiche, ma è realizzato per puro divertimento e svago.
I profili del test: sei una donna da completo o da abito?
Se la tua scelta è ricaduta sul completo con la giacca, il tuo modo di fare ha un grande ascendente sui tuoi dipendenti, visto che ti sai mostrare forte e autorevole. Questo capo era nato per essere indossato dagli uomini, ma è entrato a fare parte anche dei look femminili, donando alle donne un aspetto molto deciso, di chi non si fa problemi a esprimere la propria opinione.
Questo completo lo scelgono le donne che voglio dimostrare il loro ruolo predominante. I tuoi dipendenti sanno che si possono fidare di te e che le decisioni che prendi sono ponderate e mai lasciate al caso. Forse potrebbero essere un po’ intimiditi dalla tua grande serietà e dal fatto che tendi a non scherzare mai sul posto di lavoro, ma ti ammirano assolutamente per la tua dedizione e per il rispetto che mostri nei loro confronti e per questo ti rispettano a loro volta.
Inoltre una delle tue grandi doti da leader risiede nel fatto che sei in grado di assegnare a ognuno i compiti che possono mettere in risalto le loro qualità e far funzionare al meglio l’azienda.
Se invece la tua scelta è ricaduta sull’abito con la gonna, molto elegante e raffinato, significa che non hai timore di mostrarti per come sei realmente, esponendoti senza considerare le critiche negative e svilenti degli altri. Sei in grado di ammetterlo quando commetti un errore e accetti le correzioni e i suggerimenti che possono portarti a migliorare, poiché sai che collaborare è l’unico modo per poter far andare avanti un’azienda e ottenere successo.
Le tue scelte restano comunque ben calibrate e non ti fai problemi anche quando alcune di esse sembrano troppo difficili da prendere. Desideri arrivare al successo, non da sola, ma con i tuoi collaboratori in modo tale che anche loro possano ottenere ottimi risultati lavorativi e soddisfazione personale e per questo ripongono una grande fiducia in te e ti stimano non solo come capo ma anche come persona.