Siamo nella stagione dei matrimoni, l’abito da sposa è fondamentale e ce n’è uno che sta facendo sognare tutte le donne.
L’abito da sposa per una donna è forse la cosa più bella del matrimonio. La scelta dell’abito è un momento unico e magico che ogni sposa sogna sin da bambina, o almeno quasi tutte.
Ci sono moltissimi abiti da sposa tra cui scegliere, diversi modelli, a sirena o da principessa. Ogni sposa cerca di trovare quello che incontra maggiormente i suoi gusti. Sono tanti i marchi di moda anche importanti che realizzano ogni anno abiti da sposa da sogno.
In particolare c’è un abito che al momento che sta facendo il giro da web per la sua bellezza. Appartiene a un noto brand di alta moda, ovvero Oscar de la Renta. Lo stilista è dominicano e negli anni si è imposto nel mercato della moda con i suoi abiti da favola.
L’abito da sposa Oscar de la Renta che fa impazzire tutti
Oscar de la Renta è un marchio di alta moda importante, lo stilista è dominicano e il suo motto è quello di non far passare inosservati i dettagli senza però esagerare. Il brand è stato creato nel 1965 e fin dal primo istante il marchio è stato associato ad abiti glamour e raffinati.
Tutti gli abiti si adattavano in modo perfetto a chi li indossava ed è ancora così. Di recente il marchio, su profilo instagram, ha condiviso un modello di abito da sposa davvero incredibile che ha fatto impazzire tutti quanti. A indossare il capolavoro è stata niente meno che l’attrice Naomi Watts che ha portato l’abito con estrema eleganza.
Si tratta di un abito semplice merlettato ma con dei dettagli davvero incredibili. È completamente ricamato con motivi floreali anche sulle spalline. Il taglio è di una abito leggermente ampio con scollo classico lineare. Il colore è bianco con una sottoveste nude.
La Watts lo ha indossato a News York in occasione del suo recentissimo matrimonio, tenuto segreto, con l’attore Billy Crudup. L’abito ha un prezzo relativamente accessibile, vista comunque la sua bellezza e importanza, infatti costa 4.929,57 euro. L’attrice per l’occasione ha sfoggiato un caschetto elegante. Le voci sul loro matrimonio erano in circolazione da tempo, da quando l’attrice era stata vista con un anello di fidanzamento.
Quando la Watts ha condiviso la foto con l’abito e il bouquet in mano, affianco al marito, sulla scalinata del Municipio, è stato tutto chiaro. Ha anche scritto nella didascalia “Hubby” che è l’abbreviazione di Husband in inglese, ossia marito. La coppia si è conosciuta sul set della serie Netflix Gypsy, la loro relazione è stata confermata nel 2012. L’abito della Watts è quindi diventato subito iconico e il più desiderato della stagione.