Vite al limite, è di Janine il cambiamento più sconvolgente: non sembra più lei

Il cambiamento di Janine di Vite al Limite è sconvolgente. Il suo percorso ha lasciato tutti senza parole: non sembra più lei. 

Il format che va in onda su Real Time è uno dei più amati e seguiti dal pubblico. Il dottor Nowzaradan ha fatto appassionare milioni di persone alle storie che vengono raccontate all’interno del programma, dove i protagonisti sono persone affette da una grave obesità e con un passato complicato. Un percorso, il loro, che diverse volte si è concluso nel migliore dei modi.

Janine Mueller di Vite al limite: come sta oggi
Janine Mueller dopo Vite al limite è un’altra persona – (Fonte foto: screenshot Youtube @tlcuk) – Nursenews.it

Il piano da seguire dai pazienti della clinica del chirurgo bariatrico iraniano all’interno della trasmissione è sempre lo stesso. Si inizia con una dieta dimagrante fatta da 1200 calorie e un allenamento fisico, tutto accompagnato da un costante supporto psicologico. Una volta che si raggiunge il peso idoneo, si procede con l’intervento chirurgico.

Nonostante i vari ostacoli durante il percorso, molti pazienti riescono a dare una svolta alla propria vita. La stessa cosa è accaduta proprio a Janine Mueller, la donna che si è presentata in un episodio di Vite a Limite con un peso di oltre 300 kg. La sua trasformazione ha lasciato di stucco tutti i telespettatori.

Janine Mueller di Vite al Limite: la trasformazione è incredibile

Nella seconda puntata della sesta stagione di Vite al limite, il pubblico ha fatto la conoscenza di Janine Mueller, una donna di 53 anni originaria di Seattle. Nonostante un peso importante, il Dr. Now è riuscito a farle prendere la strada giusta, facendole ottenere degli ottimi risultati.

Janine Mueller di Vite al limite: trasformata
Janine Mueller di Vite al limite è completamente diversa (Fonte foto: Facebook Janine Muller) – Nursenews.it

Janine all’inizio stentava a perdere peso, ma non si è persa d’animo e ha proseguito per la sua strada, seguendo i consigli del medico e del suo team, raggiungendo quindi un risultato strabiliante. È riuscita a perdere quei chili necessari per sottoporsi all’intervento chirurgico.

Dopo l’operazione, la Mueller è arrivata a pesare 140 kg, rendendosi protagonista di un cambiamento incredibile. Anche sui social si è mostrata in perfetta forma e raggiante, lasciando tutti senza parole. La donna ha condiviso diverse foto su Facebook, aggiornando tutti i fan sulle sue condizioni.

Il percorso di Janine è senza dubbio uno dei più soddisfacenti tra quelli seguiti dal dottor Now nelle dieci stagioni del fortunato programma americano. La donna, proprio grazie all’aiuto di tutto il team della clinica in Texas, ha avuto una vera e propria rinascita personale, riprendendo in mano la sua vita che le stava scivolando via tra le dita.

Gestione cookie