Uomini e Donne, arrivano le parole di Fabio Mantovani dopo l’annuncio della separazione da Isabella Ricci: cosa ha detto l’ex-cavaliere.
Prima la grande gioia, l’entusiasmo, la convivenza e persino il matrimonio, poi la rottura. A poco più di un anno dalla nascita del loro amore, avvenuta a Uomini e Donne, la favola di Isabella Ricci e Fabio Mantovani si conclude come forse nessuno dei due immaginava, provocando tanto dispiacere anche nei tantissimi fan che hanno continuato a seguirli con affetto.
Più volte, nel corso di queste ultime due edizioni di Uomini e Donne, Isabella e Fabio si sono presentati insieme in studio per raccontare della loro vita insieme: il trasferimento a Dubai e il matrimonio hanno entusiasmato il pubblico, ma l’annuncio della separazione è arrivato in questi giorni come una doccia fredda.
“Il 6 giugno mi sono separata legalmente. Quando è troppo bello per essere vero…non è vero” ha scritto pochi giorni fa, tramite una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Isabella, annunciando a tutti la fine del suo matrimonio. Ma qual è la verità di Fabio? Anche l’ex-cavaliere ha voluto esprimere un pensiero in merito alla fine della storia, ecco cosa ha detto.
Uomini e Donne, le parole di Fabio dopo quelle di Isabella
Dopo il post social di Isabella Ricci, sono arrivate anche le parole di Fabio. Il momento, per i due, è sicuramente delicato. Intervistato da Alessio More sulla pagina Instagram Opinionista Social, l’ex-cavaliere ha dato la sua versione dei fatti circa la rottura con Isabella.
“Non è un bel momento. Per fortuna è reso felice dalla nascita del primo nipotino. Sono cose che succedono purtroppo. Ne esco con un ricordo bellissimo e con amarezza per la conclusione. Assolutamente non sono pentito, l’ho voluto”, ha spiegato Fabio, che poi ha parlato anche della possibilità di ritornare, ora che è di nuovo single, a Uomini e Donne.
“No, quel programma per me è Isabella. Tutti nella redazione e nello studio sono stati nei miei confronti magnifici. Mi hanno accolto con affetto. Ma io ero andato per Isa e senza non ha senso tornare“, le parole di Mantovani, che ha escluso quindi un suo ritorno in studio da Maria De Filippi. Varrà lo stesso per Isabella? Secondo alcuni, l’ex-dama potrebbe magari ritornare già a settembre.