La super coppia degli ultimi mesi, quella forma da Ben Affleck e Jennifer Lopez, potrebbe essere in procinto di sfaldarsi. Ecco l’incredibile motivo.
Fin dall’inizio degli anni Duemila hanno monopolizzato il gossip internazionale a causa dei loro tira e molla e della loro relazione piuttosto tumultuosa. Jennifer Lopez e Ben Affleck sono senza dubbio una delle coppie più carismatiche e ammirate del mondo dello spettacolo, tanto che quasi ogni giorno sui vari tabloid si parla di loro.
I due, dopo una pausa durata circa un ventennio (durante la quale entrambi hanno avuto storie d’amore e figli con altre persone) hanno scoperto di provare ancora forti sentimenti l’uno per l’altra e sono tornati insieme, per la gioia dei fan, unendosi in matrimonio soltanto l’anno scorso.
Una cerimonia da mille e una notte davvero indimenticabile, che aveva fatto credere ai più che il loro amore potesse durare. Eppure sembra che tra Jen e Ben le cose non vadano più a meraviglia come al momento del “sì”.
Jennifer Lopez e Ben Affleck si lasciano? Lo scoop clamoroso
Come sapranno i più informati, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno due caratteri molto forti e per questo tendono a scontrarsi di frequente. Negli ultimi mesi hanno fatto il giro del web le immagini che li ritraggono corrucciati e irritati, subito dopo l’ennesimo litigio per strada. In una occasione Affleck è stato anche immortalato dagli onnipresenti fotografi nell’atto di sbattere con forza la portiera dell’auto su cui era appena salita la sua dolce metà.
Già allora si vociferava di una possibile crisi, alimentata dalle dichiarazioni della Lopez che aveva detto che Affleck aveva sempre da ridire sui suoi outfit sensuali, fatto che cominciava a infastidirla. Ora è uscita fuori un’altra novità incredibile, alla quale è difficile credere: pare che i due si scontrino spesso anche per denaro.
Secondo alcuni insider, sarebbe stata la Lopez a pagare gran parte della loro megavilla da 49 milioni di dollari a Los Angeles e ora si comporterebbe come se fosse “il capo”. E non solo, pare che Ben mal sopporti le spese assurde che Jennifer è solita fare e che se ne lamenti spesso.
Stando alle indiscrezioni, la Lopez non si farebbe mancare proprio niente: dai mega yacht extra lusso ai trattamenti di bellezza fino all’acquisto di “flotte d’auto”. Insomma, sembra proprio che il periodo felice della “luna di miele” sia finito. I due decideranno di dividersi per sempre o tenteranno di risolvere le divergenze? Solo il tempo ce lo dirà.