Dopo Uomini e Donne, Ivan svela il retroscena sulla lite con Armando: ecco cosa ha raccontato il cavaliere della scorsa edizione.
C’è già da ora grande attesa per la prossima edizione di Uomini e Donne, il dating show ancora una volta pronto a intrattenere il pubblico da settembre e per tutta la durata della stagione televisiva. A ridosso di settembre verranno annunciati i nuovi tronisti, mentre non mancano i rumors sui partecipanti al Trono Over.
Tra le conferme dovrebbero esserci sicuramente quella di Gemma Galgani e Armando Incarnato, mentre ci sono più dubbi per Roberta Di Padua; secondo alcuni, poi, potrebbero ritornare anche Isabella Ricci (dopo la recente separazione da Fabio Mantovani) e Giorgio Manetti, storico ex di Gemma.
Intanto, in attesa di scoprire chi sarà protagonista in studio, uno dei volti noti della scorsa edizione, Ivan Di Stefano, ha parlato della lite avuta con Armando Incarnato dietro le quinte del programma: ecco cosa ha svelato il cavaliere, che non si è di certo trattenuto.
Uomini e Donne, il retroscena sulla lite tra Ivan e Armando: tutta la verità
Durante una diretta Instagram con Fralof (come riporta anche fanpage.it) Ivan Di Stefano (finito sotto i riflettori per il flirt lampo con Tina Cipollari) ha raccontato della lite avuta a microfoni spenti con Armando Incarnato, che a quanto pare ha fatto scoppiare uno scontro durissimo.
“C’è stato un battibecco a microfoni chiusi e non ci siamo chiariti. Lui ci è andato pesante, io per due minuti mi sono scordato chi sono e sono caduto nella trappola sua. Non saluta nessuno, fa il vip“ ha spiegato Ivan senza mezzi termini, accodandosi dunque a delle parole già espresse da altri partecipanti sull’Incarnato.
Il cavaliere ha parlato anche della brevissima frequentazione con Gloria Nicoletti, avvenuta durante la pausa per la morte di Costanzo: “In quel frangente l’ho conosciuta attraverso i social. Con lei ci siamo frequentati una settimana ma non è scattata la molla e quindi abbiamo interrotto. Ora non c’è rapporto” ha spiegato.
La Nicoletti ha lasciato il programma dopo il rifiuto di Riccardo Guarnieri, ma non è escluso che a settembre possa far parte di nuovo del parterre femminile. Le sorprese, come sempre capita quando si parla di Uomini e Donne, sono dietro l’angolo.