Ecco Cecilia a distanza di anni da Uomini e Donne: com’è e cosa ha fatto dopo aver preso parte al dating show di Maria De Filippi
Nemmeno durante la pausa estiva si smette di parlare di Uomini e Donne, uno degli storici programmi di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Sono praticamente quasi trent’anni che la conduttrice appassiona gli spettatori Mediaset nel primo pomeriggio parlando d’amore.
Quest’ultima edizione, a dispetto delle precedenti, si è conclusa nelle prime settimane di maggio, molto prima rispetto allo “stop” consueto di giugno. Questi mesi estivi serviranno alla De Filippi, provata tra l’altro dal grande lutto dato dalla morte del marito Maurizio Costanzo, a ricaricare le batterie in vista del ritorno a settembre.
C’è tanta curiosità su chi saranno i nuovi tronisti e su chi tornerà a sedere nei vari parterre, nonostante questo, i fan non mancano d’interessarsi anche ai vecchi partecipanti al programma. Vi ricordate di Cecilia? Eccola oggi a distanza di alcuni anni dal suo esordio al dating show.
Cecilia di Uomini e Donne oggi: ecco com’è e cosa fa
Classe ’94, nata a Torino, Cecilia Zagarrigo è una di quelle corteggiatrici che, anche dopo aver lasciato Uomini e Donne, è rimasta sotto i riflettori del mondo dello spettacolo, nonché all’attenzione del pubblico. La prima partecipazione al dating show avviene nel 2016, quando si presenta in studio per corteggiare Oscar Branzani, abbandonando però il programma quasi subito.
Richiamata da Luca Onestini, effettua questa volta un percorso più lungo, restando insieme a Giulia Latini e Soleil Sorge, che sarà poi la scelta del tronista. Successivamente, partecipa alla seconda edizione di Temptation Island Vip come tentatrice e poi, nel 2019, ritorna di nuovo a Uomini e Donne per corteggiare Carlo Piepoli, venendo questa volta scelta. Il rapporto tra i due si chiude comunque dopo diversi mesi.
Grazie a queste apparizioni televisive, oggi Cecilia si dedica con successo alla sua attività di influencer e inoltre si gode l’amore del suo compagno. Infatti la ragazza è diventata mamma da poco, una grandissima gioia per lei, che ritrovata la stabilità sentimentale, adesso ha la possibilità di provare l’amore materno che si ha verso una figlia.
Su Instagram Cecilia è seguita da quasi 900mila follower e non manca, in quest’ultimo periodo, di pubblicare diversi scatti mostrandosi sorridente e felice in compagnia della sua bambina, per la gioia dei sui ammiratori che non le fanno mancare affetto e considerazione.