Michelle Hunziker non riesce proprio a trattenere le lacrime e tutti i fan si commuovono insieme a lei: periodo intenso per la conduttrice.
Amatissima da tutto il pubblico italiano ormai da più di vent’anni, Michelle Hunziker ha chiuso quest’ennesima stagione televisiva risultando un vero e proprio punto fermo di Canale 5, sia alla conduzione del suo programma e sia affiancando Gerry Scotti nello studio di Striscia la Notizia.
Sempre al centro dell’attenzione, non soltanto per il suo lavoro da conduttrice ma anche per questioni legate alla sua vita privata, la Hunziker a 46 anni continua a essere ancora una delle icone di sensualità del mondo dello spettacolo.
Subito dopo la nascita del piccolo Cesare, il primo figlio di Aurora Ramazzotti, il pubblico le ha subito affibbiato il “titolo di “nonna più bella d’Italia“, a testimonianza di quanto il suo fascino sia davvero senza tempo. Per Michelle la nascita del nipotino è stato comunque un evento davvero sconvolgente a livello emozionale: la conduttrice a quanto pare non riesce davvero a smettere di piangere, ecco cosa ha rivelato.
In una recente intervista al settimanale Nuovo, la conduttrice Mediaset non è riuscita a nascondere il turbinio di emozioni che sta provando in questi mesi, caratterizzati dalla nascita del suo primo nipotino. Come tante altre nonne, anche Michelle in queste prime fasi è veramente travolta dall’amore.
“Sono i giorni più belli della mia vita, ogni volta che lo guardo mi viene da piangere, mi sento una mamma al…cubo!”, le parole di Michelle al settimanale Nuovo, che esprimono tutta la gioia provata nel diventare per la prima volta nonna, un’esperienza che in tanti hanno vissuto ancor più intensamente della genitorialità.
Nonostante si prenda cura di Cesare e spesso permetta a sua figlia Aurora e al suo compagno di riposarsi un attimo, la Hunziker fa anche da mamma alle sue due figlie più piccole, Sole e Celeste, poco più grandi del nipote. Insomma, Michelle in questo periodo è super indaffarata ma con estrema gioia.
“Non bisogna avere paura di essere nonni, perché è uno stato di beatitudine che non ha nulla a che vedere con l’età”, osserva la conduttrice a conclusione dell’intervista, dimostrandosi per nulla preoccupata dal fatto di essere diventata nonna, un segno del tempo che passa.
Si può inviare richiesta all'INPS per ottenere uno straordinario beneficio, che consente di avere più…
Comprendere la traduzione delle pagelle scolastiche è essenziale per il successo accademico e il coinvolgimento genitoriale. Importanza…
Spesso si pensa di mangiare cibi salutari, ignorando che si tratta di prodotti ultra processati…
L'esenzione dal ticket è prevista per diverse malattie e consente di ottenere un grande risparmio…
I disabili e i caregiver possono approfittare delle agevolazioni fiscali per comprare un'auto. Quali documenti…
Una recente indagine avrebbe individuato la regione più infelice d'Italia e il motivo è davvero…