Una veste davvero particolare quella in cui è apparsa la nostra Elisa Isoardi. Non riesce a trattenere l’emozione e la condivide con noi
Non l’avevamo mai vista così. Ma, si sa, certe esperienze portano con loro delle sensazioni indescrivibili. Elisa Isoardi ne ha provata una di quelle che difficilmente si possono dimenticare. E noi siamo felici che abbia voluto condividere tutto tramite i social network.
Elisa Isoardi si è mostrata in una veste del tutto inedita. Siamo infatti abituati a vederla sempre impeccabile in televisione. Dopo gli inizi come modella, infatti, è diventata ben presto una delle conduttrici televisive più importanti d’Italia, per la sua professionalità, ma anche per i suoi modi e il suo aspetto rassicurante grazie ai quali il pubblico la considera come una di famiglia.
Come detto, la carriera inizia in modo diverso. Con i concorsi di bellezza. Partecipa, infatti, sia a Miss Muretto, che a Miss Italia. Siamo tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000. Il primo vero incarico alla conduzione arriva invece nel 2008, allorquando sostituisce Antonella Clerici, all’epoca in maternità, alla conduzione de “La prova del cuoco”.
Oggi è una splendida 40enne e, negli anni, l’abbiamo apprezzata alla conduzione, ma anche come concorrente in alcuni talent e reality show. Due su tutti, “Ballando con le stelle” e poi “L’isola dei famosi”. Sfortunata in entrambi i casi, peraltro, dato che nella trasmissione di Milly Carlucci patisce un infortunio alla caviglia, mentre nel reality condotto da Ilary Blasi ha un problema a un occhio.
Elisa Isoardi, confessione inattesa: “Mi sono emozionata”
Ovviamente, Elisa Isoardi ha avuto grande notorietà anche dalla sua relazione con il leader della Lega, Matteo Salvini, oggi ministro delle Infrastrutture e già ministro degli Interni. I due stanno insieme dal 2014 al 2018 e la fine del rapporto farà parlare moltissimo i rotocalchi di gossip, ma non solo.
Oggi conduce Linea Verde Life su RAI 1 e sui social network è molto seguita. Qui la nostra Elisa ci aggiorna spesso sulle sue attività ed evoluzioni professionali. Ma non manca di condividere scene di vita vera. Come accade in uno degli ultimi video pubblicati tramite l’account ufficiale Instagram.
Elisa si trova nel “suo” Piemonte, essendo lei originaria di Cuneo. Nel video si trova a pochi chilometri da casa, a Colletto di Castelmagno, dove c’è stata la transumanza delle vacche che, dalle stalle vanno in alpeggio per produrre il latte col quale poi viene realizzato uno dei formaggi più buoni della tradizione italiana: il castelmagno, appunto.
“Mi sono emozionata a percorrere un tratto di strada insieme ai giovanissimi margari che, con tanta fatica e passione, tengono vive le nostre montagne!” scrive Elisa, felice di aver visto un momento che sa di antico.