Scarpe strette e piedi doloranti? Con i consigli dei calzolai potrai finalmente indossarle tutto il giorno senza soffrire: provali tutti.
Ogni giorno costringiamo i nostri piedi a macinare chilometri e chilometri di strada. Ore intere in piedi o passate a correre da una parte all’altra. Per questo è molto importante indossare scarpe comode e che aiutino il piede a sostenere correttamente l’intero peso del corpo. Una scelta, che detta così, potrà sembrare scontata, eppure ogni giorno sono davvero tantissime le persone che ‘soffrono’ in scarpe strette e scomode.
Non tutte le scarpe calzano allo stesso modo, per questo molto spesso il numero potrà cambiare in base al modello scelto. Tuttavia, o per fretta o per una semplice scelta dettata da altri fattori come quello estetico, può capitare di acquistare delle scarpe particolarmente strette che difficilmente riusciremo a indossare senza soffrire. Ebbene, in questi casi invece di lasciarle a prendere polvere nella scarpiera, basterà provare questi trucchetti che stiamo per mostrarti per renderle finalmente comode.
Avere al piede delle scarpe strette non solo comporta fastidi e una postura sbagliata, ma a lungo andare contribuisce anche alla formazione di vesciche dolorose, che possono durare anche giorni interi. Piuttosto che lasciarle nel dimenticatoio, non ti resta che provare uno di questi pratici trucchetti per allargarle senza fatica e senza rovinarle.
Scegli uno di questi trucchetti che ora ti mostreremo e vedrai la differenza. Eccoli tutto nel dettaglio:
Si può inviare richiesta all'INPS per ottenere uno straordinario beneficio, che consente di avere più…
Comprendere la traduzione delle pagelle scolastiche è essenziale per il successo accademico e il coinvolgimento genitoriale. Importanza…
Spesso si pensa di mangiare cibi salutari, ignorando che si tratta di prodotti ultra processati…
L'esenzione dal ticket è prevista per diverse malattie e consente di ottenere un grande risparmio…
I disabili e i caregiver possono approfittare delle agevolazioni fiscali per comprare un'auto. Quali documenti…
Una recente indagine avrebbe individuato la regione più infelice d'Italia e il motivo è davvero…