Un profumo travolgente, dalla fragranza sensuale e ipnotica. Volete conoscere il segreto per catturare l’attenzione di chi vi sta intorno?
Stiamo per rivelarvi quali sono le sei fragranze che trasmettono passione e sensualità e che dipendono da un unico fiore.
Se avete voglia di ammaliare dovete scegliere una fragranza intensa, sensuale ed elegante. La tuberosa è il fiore perfetto se amate i profumi forti, avvolgenti e decisi. Conserva note cremose e ipnotiche, tanto da rapire l’attenzione di chi sta intorno. Entrare in una stanza con una fragranza alla tuberosa significa dover sostenere ogni sguardo dei presenti perché si innamoreranno come voi della profumazione.
Diversi profumi vengono creati con la tuberosa come ingrediente principale se non unico. Altri, invece, abbinano il fiore ad altre fragranze per ottenere maggiore intensità e carattere. Vi presenteremo sei di queste fragranze da provare assolutamente.
La tuberosa è originaria del Messico ed è molto apprezzata dalle profumerie di tutto il mondo. Il fiore della pianta ha un profumo intenso con il quale in origine i precolombiani aromatizzavano le bevande calde al cioccolato. La tuberosa fiorisce di notte, è un fiore bianco e il profumo può essere percepito a metri e metri di distanza, uno stratagemma per attrarre gli insetti impollinatori. Oltre che gli insetti, la sua fragranza ammalia anche le persone.
Le sei migliori creazioni che usano la tuberosa sono queste:
Si può inviare richiesta all'INPS per ottenere uno straordinario beneficio, che consente di avere più…
Comprendere la traduzione delle pagelle scolastiche è essenziale per il successo accademico e il coinvolgimento genitoriale. Importanza…
Spesso si pensa di mangiare cibi salutari, ignorando che si tratta di prodotti ultra processati…
L'esenzione dal ticket è prevista per diverse malattie e consente di ottenere un grande risparmio…
I disabili e i caregiver possono approfittare delle agevolazioni fiscali per comprare un'auto. Quali documenti…
Una recente indagine avrebbe individuato la regione più infelice d'Italia e il motivo è davvero…