Se compri questo profumo cadono tutti ai tuoi piedi all’istante: la fragranza è già quasi sold out | Sarà un’estate incredibile

Un profumo travolgente, dalla fragranza sensuale e ipnotica. Volete conoscere il segreto per catturare l’attenzione di chi vi sta intorno?

Stiamo per rivelarvi quali sono le sei fragranze che trasmettono passione e sensualità e che dipendono da un unico fiore.

Profumo seducente e intenso: quasi sold out
Il profumo che ammalia e seduce – Nursenews.it

Se avete voglia di ammaliare dovete scegliere una fragranza intensa, sensuale ed elegante. La tuberosa è il fiore perfetto se amate i profumi forti, avvolgenti e decisi. Conserva note cremose e ipnotiche, tanto da rapire l’attenzione di chi sta intorno. Entrare in una stanza con una fragranza alla tuberosa significa dover sostenere ogni sguardo dei presenti perché si innamoreranno come voi della profumazione.

Diversi profumi vengono creati con la tuberosa come ingrediente principale se non unico. Altri, invece, abbinano il fiore ad altre fragranze per ottenere maggiore intensità e carattere. Vi presenteremo sei di queste fragranze da provare assolutamente.

Un profumo che ammalia: ha la fragranza di tuberosa

La tuberosa è originaria del Messico ed è molto apprezzata dalle profumerie di tutto il mondo. Il fiore della pianta ha un profumo intenso con il quale in origine i precolombiani aromatizzavano le bevande calde al cioccolato. La tuberosa fiorisce di notte, è un fiore bianco e il profumo può essere percepito a metri e metri di distanza, uno stratagemma per attrarre gli insetti impollinatori. Oltre che gli insetti, la sua fragranza ammalia anche le persone.

I profumi alla tuberosa sono infallibili
Fragranza alla tuberosa, seducente e avvolgente – Nursenews.it

Le sei migliori creazioni che usano la tuberosa sono queste:

  • Carnal Flower, Frederic Malle. Una creazione olfattiva intensa e audace, lanciata nel 2005, unisce la tuberosa alle fresche note di melone, cocco, muschio e ylang-ylang. Il risultato è una fragranza dolce, complessa e avvolgente.
  • Tubéreuse Criminelle, Serge Lutens. Parliamo di un profumo che è considerato un’interpretazione audace del fiore. Ha note provocatorie e audaci, creando un contrasto tra la tuberosa e la fredda menta. L’olfatto percepisce subito una nota di camphora – albero sempreverde – che lascia poi spazio a un piacevole mix di gelsomino, tuberosa, ylang-ylang e spezie.
  • Tubéreuse Indiana, Creed. Questa fragranza è meno intensa, trasmette serenità e tranquillità nonostante sia elegante e sofisticata. Le note speziate donano sensualità, mentre il bergamotto aggiunge una sensazione di frizzantezza unica. Si percepisce, poi, l’ambra grigia e la vaniglia. Tutti gli ingredienti insieme donano una sensazione di benessere. Ecco perché molte persona la spruzzano prima di dormire, per fare sogni rilassanti.
Il profumo alle tuberosa è imbattibile
La fragranza tuberosa è imbattibile – Nursenews.it
  • Tubéreuse Nue, Tom Ford. Torniamo ad una fragranza intensa e poetica dove il profumo notturno della tuberosa si unisce alla dolcezza del gelsomino, creando un effetto sensuale e avvolgente. Il pepe e il muschio completano il sogno olfattivo.
  • Narcotic Venus, Nasomatto. La fragranza è femminile, arma di seduzione vincente con gli uomini. Un bouquet di gigli, tuberose e gelsomino con l’aggiunta di spezie pungenti creano un effetto avvolgente e sensuale.
  • MMMM…., Juliette Has a Gun. Un’onomatopea che esprime il piacere di sentire questo profumo. Note di fiori d’arancio, vaniglia e tuberosa si combinano per creare una fragranza morbida e ricca di piacevoli sensazioni. L’effetto finale è un mix tra argilla da modellare e marshmallow, adatto alle persone dal carattere forte e intraprendete, che non hanno paura di osare.
Gestione cookie