Immagina di vincere 6000 euro al mese per tutta la vita: è successo davvero grazie a un Gratta e vinci

Si è verificata una vincita incredibile grazie al Gratta e Vinci: la persona fortunatissima ha vinto un vitalizio da 6.000 euro al mese. 

Il Gratta e Vinci è da sempre la speranza di molti di guadagnare tanti soldi con il minimo sforzo. Seppure ci siano molti scettici, in realtà le vincite avvengono e sono pure sostanziose. Proprio di recente si è verificata una vincita davvero incredibile che ha garantito al fortunato vincitore un vitalizio da 6.000 euro al mese, grazie a una schedina da 5 euro.

Gratta e vinci, vittoria straordinaria
Vincita Gratta e vinci da record – (nursenews.it)

Questa è la vincita che tutti sognano: 2 milioni di euro incassati giocando al  Gratta e Vinci ‘Turista per sempre?. A festeggiare la vincita questa volta è la regione dell’Emilia Romagna.

Il costo della schedina Turista per sempre è di soli 5 euro e si possono vincere fino a 50.000 euro con i premi classici. Ma offre anche la possibilità di vincere un vero e proprio vitalizio. Questo avviene se si trova per due volte la scritta Turista per sempre all’interno della zona “I tuoi numeri”.

Vincita da 2 milioni di euro con il Gratta e Vinci

A Rimini una persona ha vinto beccato un Gratta e Vinci “Turista per sempre” vincente, che le ha regalato un vitalizio di 6.000 euro al mese per 20 anni. In totale quindi parliamo di 2 milioni di euro. Inoltre 300.000 euro vengono pagati subito al vincitore e alla fine godrà anche di un bonus finale di 100.000 euro.

Gratta e Vinci, vittoria record a Rimini
Vincita record a Rimini col Gratta e Vinci (nursenews.it)

La vincita, secondo le prima informazioni, sarebbe avvenuta in una ricevitoria di Rimini e più precisamente in via Macanno, dove appunto un fortunato giocatore ha vinto questa somma davvero incredibile.

Chi non crede alle opportunità di vittoria offerte dal Gratta e Vinci dovrà sicuramente ricredersi vedendo questa vincita e le altre, altrettanto cospicue, che si sono verificate a distanza di pochissimi giorni. Infatti nella settimana dal 22 al 29 maggio le vincite importanti sono state ben 6.

Una da 5.000.000 euro nel Lazio a Roma con il biglietto Il Miliardario Maxi, un’altra da 2.000.000 euro a Sabaudia con il biglietto Nuovo 50X, quella del Turista per sempre a Rimini e poi ancora una vincita da 500.000 euro in Lombardia a Rozzano con il biglietto Il Miliardario. Altre due vincite importanti si sono poi verificate in Calabria a Terranova con il Miliardario Mega da 500.000 euro e sempre con questo gratta e vinci anche in Emilia Romagna, a Ferrara, con lo stesso ammontare della vincita.

Gestione cookie