Sollevare le palpebre senza chirurgia | Il trucco dei professionisti

Se il tuo sguardo è spento e appesantito, non serve la chirurgia plastica. Bastano questi pochi trucchi per ringiovanire all’istante. 

La bellezza e l’aspetto esteriore non sono tutto nella vita. Ma non per questo dobbiamo rinunciare a sentirci belli e sicuri di noi stessi a tutte le età. Anche quando, magari, non si è più così giovani e i segni del tempo cominciano a farsi sentire – e vedere – sul nostro viso. Qualche ruga in più, pelle spenta e poco elastica e una palpebra che comincia a cadere.

Aprire le palpebre: il trucco dei professionisti
Contro lo sguardo spento prova questi rimedi della nonna – Nursenews.it

C’è chi decide di darci un taglio fin da subito e ricorre alla chirurgia estetica. Ma non tutti sono disposti a sottoporsi a interventi invasivi, costosi e dalla riuscita non certa. Invece con questi trucchi da veri professionisti potete ottenere un effetto lifting incredibile e riacquistare uno sguardo intenso e luminoso, con un ringiovanimento evidente e rapido. Ecco come fare.

Palpebra cadente? Puoi dirle addio con questi segreti professionali: cosa devi fare

Di fronte a costosi e invasivi interventi chirurgici a cui spesso vediamo sottoporsi vip e personaggi pubblici, i rimedi della nonna si rivelano, per l’ennesima volta, altrettanto efficaci. A parità di effetto, possiamo usare metodi completamente naturali senza aggredire la nostra pelle, rispettando il nostro corpo e anche l’ambiente. In questo modo i lineamenti del viso non vengono stravolti, ma allo stesso tempo si possono ottenere grandi risultati.

Guardo spento: il trucco dei professionisti
Maschere naturali contro lo sguardo spento – Nursenews.it

Quello che vi proponiamo, per risollevare la vostra palpebra stanca, sono impacchi e maschere naturali che potete realizzare a casa con ingredienti semplici ed economici. Il primo rimedio è composto da mela e miele: una maschera antiossidante per ritardare l’invecchiamento della pelle, appianare le rughe e donarvi, in generale, un aspetto giovane e luminoso. Potete prepararla con mela frullata e qualche cucchiaino di miele e applicarla direttamente sulle palpebre, per poi risciacquare.

Ottima anche la maschera a base di camomilla e cetriolo: la camomilla tonifica e depura, mentre il cetriolo sgonfia e idrata e queste due azioni combinate sono perfette contro borse e occhiaie importanti. Frullate il cetriolo e mescolatelo con la camomilla infusa. Applicatelo sulla zona intorno agli occhi e lasciate in posa per circa mezz’ora.

Ultima ma non meno importante, la maschera di avena, miele uovo: tre prodotti molto nutrienti, ricchi di vitamine e altre sostanze benefiche per l’organismo e per la pelle. Rimpolpano la pelle del viso, aumentando la produzione di elastina e donano un effetto luminoso. Potete usare l’albume, qualche cucchiaio di avena e di miele e lasciare la maschera in posa per mezz’ora.

Gestione cookie