Brutto episodio per una celebre ex tronista, che di recente è stata vittima di un furto mentre era in viaggio. Ecco cosa le è accaduto.
Un volto noto del dating show Uomine e Donne è stato vittima di un furto mentre era in viaggio per lavoro. L’ex tronista si è sfogata sui social dove ha voluto condividere con i suoi follower la brutta esperienza.
La vittima di questa esperienza traumatica, avvenuta in pieno giorno, è Teresanna Pugliese, ex protagonista del programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Teresanna, subito dopo l’accaduto, si è lasciata andare a un lungo sfogo sul suo profilo Instagram.
Vittima di furto in pieno giorno: la rabbia di Teresanna Pugliese
Era il lontano 2009 quando Teresanna Pugliese face la sua prima apparizione nello studio di Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. Poi fu lei a salire sul trono, ma successivamente ridiventò corteggiatrice per amore di Francesco Monte. Terminata la sua esperienza nel dating show e la sua storia con Monte, Teresanna si è dedicata alla sua carriera.
Infatti è stata in grado di creare un suo personale brand di moda femminile. La Pugliese, inoltre, oggi è felicemente sposata con l’imprenditore Giovanni Gentile. I due, nel 2015, sono diventati anche genitori di Francesco, il loro unico figlio.
Nelle ultime ore, però, Teresanna ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram quanto le è accaduto di recente a Milano durante un viaggio di lavoro. L’imprenditrice, come lei stessa ha raccontato, è stata derubata della sua borsa in pieno giorno, mentre si trovava a pranzo in un ristorante del centro: “Una cosa del genere non mi era mai capitata, quindi ho dovuto anche gestire delle emozioni nuove e inaspettate. Lo shock c’è stato proprio perché non riuscivo a gestire la dinamica”.
Teresanna ha continuato raccontando ciò che è avvenuto una volta resasi conto di essere stata vittima di un furto: “Mi alzo con il panico, ovviamente, l’ansia e l’agitazione. […] La prima cosa che faccio, ovviamente, è bloccare le carte. Le persone che erano lì nei pressi del ristorante cercano di tendermi un aiuto anche psicologico e morale. Chiamano subito i carabinieri, facciamo la prima denuncia telefonicamente […]. Questo si chiama ‘furto con destrezza’”.
La Pugliese, infine, ha parlato anche della sua esperienza presso la centrale dei carabinieri, dove a suo avviso ha atteso molto più del dovuto e dove alle fine le hanno dette che risalire al colpevole sarebbe stato quasi impossibile. Ecco le sue parole: “I carabinieri mi dicono: ‘Sì signora, potremmo anche risalire, ma se la persona non è già schedata noi non possiamo fare niente, perché è una persona qualunque, noi non la conosciamo. Come la troviamo? Come la prendiamo? Se è già schedata e se la conosciamo, allora sì'”.
Sempre tramite Instagram, Teresanna Pugliese ha concluso così: “Ho pensato: quindi io domani mattina scendo, vado a rubare, non sono schedata e nessuno mi fa niente. Perché praticamente questo paese è terra di nessuno“.