Vite al limite, i 10 pazienti che hanno perso più peso: trasformazioni sconcertanti

Sono molti i protagonisti di  Vite al limite che hanno peso un numero impressionate di chili. Ecco quelli che hanno fatto meglio e come sono oggi.

Il percorso dei partecipanti di Vite al limite non è mai semplice. I telespettatori si appassionano alle loro vicende, rimanendo incollati al divano in attesa scoprire gli sviluppi del loro percorso. Ecco i 10 pazienti che li hanno lasciati a bocca aperta.

Vite al limite: i pazienti che hanno perso più peso
Vite la limite: i pazienti che hanno perso più peso – (Fonte: IG @younannowzaradan) – Nursenews.it

Vite al limite ha il pregio di sottolineare quanto sia difficile per le persone gravemente obese riprendere il controllo del proprio corpo. Ecco come 10 persone sono riuscite a raggiungere i loro obiettivi.

Vite al limite: il loro cambiamento lascia di stucco

Angela Parrish pesava 258 kg quando è approdata nella clinica del dottor Nowzaradan da cui è uscita con 240 kg. in meno. In seguito la donna ha continuato a fare progressi e ora sui social si mostra in splendida forma e di nuovo padrona della sua vita. Poi c’è Teretha Hollis-Neeley che ha il triste primato di essere stata tra le protagoniste più obese dello show. Sulla bilancia risultavano circa 360 kg. L’ex paziente del dottor Nowzaradan ai tempi era inchiodata al letto da due anni.

Vite al limite, Christina Phillips dal dramma alla nuova vita è irriconoscibile
Vite al limite, l’incredibile cambiamento di Christina- (Foto: screenshot Youtube Tlc/ Facebook Christina Phillips) -nursenews.it

La donna ha superato tutti gli ostacoli tra cui un linfedema, e dopo un anno è giunta a 239 kg. Una volta tornata a casa ha continuato a condurre una vita equilibrata ed è scesa a 180 kg, come dimostrano le sue foto sui social.  Benji e David Bolton sono due fratelli protagonisti della docu-serie che va in onda su Real Time.

I fratelli erano dipendenti dal cibo fin dall’infanzia, quando venivano abbandonati per lunghi periodi dal padre che lavorava lontano. Così Benji era arrivato a 264 kg e David a 339. Il secondo è riuscito a perdere più di 60 kg, mentre il primo solo pochi chilogrammi. Ispirato dal fratello maggiore il minore si è impegnato di più e oggi Benji è arrivato a 99 kg. e suo fratello a 175 kg.

Olivia Cruz era una 46enne che pesava 263 kg. Anche lei ha dovuto lottare contro molti ostacoli ma in un anno ha perso ben 153 kg. Un vero trionfo. In seguito ha proseguito su questa strada. Brittani Fulfer non riusciva a vivere bene a causa dei suoi 274 kg. I suoi problemi risalivano a gravi abusi infantili. Oggi ha perso quasi 200 kg. ed è una donna nuova.

Amber Rachdi dipendeva dal cibo da quando aveva 5 anni e a 23 pesava quasi 300 kg. Con l’aiuto del chirurgo bariatrico e degli altri professionisti è rinata. Ha perso quasi 200 kg. tra cure e stile di vita sano. Chuck Turner è stato il paziente su cui nessuno avrebbe scommesso. Pesava quasi 320 kg. La sua situazione era alquanto complicata. Era depresso e aveva un linfedema. Risentiva ancora della morte della prima moglie avvenuta nel 2006. Dopo un anno nelle clinica di Houston in Texas ha perso quasi 200 kg.

Sul terzo gradino del podio spicca Rebecca Morris con quasi 300 kg. Con il peso di 90 kg, oggi fa parte della squadra del medico televisivo. Samantha Mason detiene il primato di persona più obesa dello show con i suoi originali 426 kg. Per questo la sua trasformazione è ancora più impressionante.  In 12 mesi ha detto addio a 224 kg e adesso è in gran forma.

Sul gradino più alto c’è Christina Phillips che a 23 anni pesava quasi 300 kg. Le ragazza ha perso 120 kg in un anno e poi ha proseguito fino a perderne 266. Davvero irriconoscibile, come del resto gli altri 9 ex pazienti.

Gestione cookie