Ci sono persone che prendono la vita troppo sul serio. Questa caratteristica è dettata dal segno zodiacale sotto cui sono nati
E fattela ‘na risata…è proprio il caso di dire, quando si ha a che fare con alcune persone. Sarà capitato e capiterà a tutti voi di avere qualche amico, qualche collega, qualche parente che non è né antipatico, né cattivo, ma che è davvero un po’ troppo serioso. Far ridere questa gente è un impresa: prendono la vita troppo sul serio. Non fategliene una colpa, dipende dal loro segno zodiacale.
É proprio così. Ci sono alcune persone, un po’ per indole, un po’ per il personaggio che si sono cucite addosso, che, davvero, prendono la vita troppo seriamente. Sempre un po’ ombrosi, sempre un po’ corrucciati, sempre concentrati, anche quando, invece, bisognerebbe solo farsi una risata.
La vita, in generale, andrebbe presa con molta più leggerezza. Ma è inutile farglielo notare, inutile esortarli. Non è colpa loro se fanno così. Tutto questo, infatti, dipende dagli astri. E, in particolare, dal segno zodiacale sotto cui sono nati. Ecco quali sono quelli più seriosi.
Al primo posto, nell’ideale podio che andremo a comporre, non possiamo non mettere il segno della Vergine. Una presenza che definire scontata è dire poco. Abbiamo di fronte, infatti, uno dei segni più compiti, precisi e pignoli tra i dodici dello Zodiaco.
Tratti caratteristici che, sicuramente, rendono i nati sotto questo segno particolarmente affidabili, soprattutto sul lavoro. Ma che, al contempo, li tratteggiano come persone che non sanno o non vogliono prendere la vita con leggerezza, come, invece, soprattutto in determinati contesti, si dovrebbe fare.
Segno totalmente diverso, ma che a volte esagera con la serietà, è certamente quello del Leone. Come ben sappiamo, il Leone è uno dei segni più forti, decisi e determinati tra i dodici dello Zodiaco. Ha l’animo innato del leader. Ma queste peculiarità che, evidentemente, sono delle qualità, lo portano poi a dover ostentare una certa rigidità da capo e da persona che non deve chiedere mai.
Infine, gli Ariete. Anche in questo caso, abbiamo di fronte persone un po’ troppo pacate e moderate per lasciarsi totalmente andare. E sappiamo bene che anche farsi una risata fragorosa è un segno di libertà. Gli Ariete, invece, devono sempre mantenere il proprio aplomb. Oppure, non riescono proprio a lasciarsi andare. Questo, evidentemente, incide anche sulle relazioni interpersonali, perché difficilmente un Ariete entrerà in confidenza con una persona, soprattutto se la conosce da poco tempo.
Si può inviare richiesta all'INPS per ottenere uno straordinario beneficio, che consente di avere più…
Comprendere la traduzione delle pagelle scolastiche è essenziale per il successo accademico e il coinvolgimento genitoriale. Importanza…
Spesso si pensa di mangiare cibi salutari, ignorando che si tratta di prodotti ultra processati…
L'esenzione dal ticket è prevista per diverse malattie e consente di ottenere un grande risparmio…
I disabili e i caregiver possono approfittare delle agevolazioni fiscali per comprare un'auto. Quali documenti…
Una recente indagine avrebbe individuato la regione più infelice d'Italia e il motivo è davvero…