Supermodella rimasta nella mente e nel cuore di tutti. Lo scatto in topless di Heidi Klum manda in visibilio il mondo dei social
50 anni proprio in questi giorni. Ma Heidi Klum continua a essere una donna bellissima. Bellissima, lei, lo è da sempre. E, da sempre, ha una capacità innata di saper provocare. La sua sensualità le ha permesso di essere una delle modelle più influenti nella storia delle passerelle.
La tedesca Heidi Klum si impone appena 19enne, nel 1992, in un concorso di bellezza in cui spicca tra ben 25mila candidate. Inizia così la sua straordinaria carriera nel mondo della moda. Dalla Germania, in particolare Amburgo, spicca quindi il volo verso quelle che sono le città più famose per ciò che concerne la moda: Parigi, Milano, Miami e New York.
La svolta nella sua carriera è del 1997, allorquando inizia a legare il proprio nome a Victoria’s Secret. Per il noto brand di biancheria intima di lusso, Heidi Klum è modella per circa tredici anni, fino al 2010, quando annuncia la fine del proprio rapporto professionale. Negli anni, comunque, ha fatto sfilate con alcuni degli stilisti più importanti al mondo, nonché una serie pressoché infinita di set fotografici e di copertine di riviste glamour.
Insomma, Heidi Klum è una vera e propria diva. E, infatti, appare, sempre con interpretazioni celebrative e con cameo in serie televisive che hanno fatto, negli anni, il record di ascolti: da “Sex and the city” a “How I met your mother”, fino a “Desperate housewives”. E interpreta sé stessa sia ne “Il diavolo veste Prada”, sia in “Ocean’s 8”.
Insomma, stiamo parlando di una vera e propria diva. Con una vita privata che definire intensa è davvero un grande eufemismo. Dal 1997 al 2002 è stata sposata con il parrucchiere australiano Ric Pipino. Mentre due anni dopo partorisce una figlia nata dalla relazione con l’imprenditore Flavio Briatore. Leni Olumi Klum, peraltro, oggi è una giovane donna bellissima e fa anche lei la modella. Ma la nostra Heidi ha altri tre figli, avuti con il cantante Seal, che sposa in Messico nel 2005.
Nel settembre 2012 ha poi una relazione con la sua guardia del corpo, Martin Kristen. Dal marzo 2014 al settembre 2017 ha invece una relazione con il mercante d’arte Vito Schnabel. E dal 2018 ha una relazione con il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz: i due si sono sposati nel febbraio 2019.
Insomma, non deve sorprendere che, ancora oggi, 50 anni in questi giorni, Heidi Klum sia amatissima dal pubblico, soprattutto maschile e sia particolarmente seguita, soprattutto sui social network. Come dimostra la foto, tratta proprio dal profilo Instagram ufficiale che vi proponiamo oggi.
Heidi Klum, in topless, in una località da diva, Cap d’Antibes in Francia. Sappiamo bene che rimarrete per diverso tempo a guardare e riguardare questo scatto…
Si può inviare richiesta all'INPS per ottenere uno straordinario beneficio, che consente di avere più…
Comprendere la traduzione delle pagelle scolastiche è essenziale per il successo accademico e il coinvolgimento genitoriale. Importanza…
Spesso si pensa di mangiare cibi salutari, ignorando che si tratta di prodotti ultra processati…
L'esenzione dal ticket è prevista per diverse malattie e consente di ottenere un grande risparmio…
I disabili e i caregiver possono approfittare delle agevolazioni fiscali per comprare un'auto. Quali documenti…
Una recente indagine avrebbe individuato la regione più infelice d'Italia e il motivo è davvero…