Facendo la spesa si può vincere un’automobile Fiat 500 elettrica. Il concorso è stato prolungato fino al 25 giugno.
Una nota catena di supermercati offre migliaia di premi a marchio National Geographic, e soprattutto la possibilità di vincere una Fiat 500 elettrica. Come? Non è così complicato. Basta fare la spesa. Il tutto all’insegna della sostenibilità. Di fatti il concorso si chiama “Avventure sostenibili”. La catena che promuove il premio è l’azienda francese Carrefour.
I premi in palio del concorso della Carrefour sono quattromila borsoni Weekender, quattromila zaini da escursione Hiking Backpack, diecimila zaini arrotolati Roll-Top Backpack e settemila zaini Day Backpack. Poi ci sono diecimila torce LED Head, diecimila Kit borraccia e lunchbox. E ancora: cinquemila libri “Italia in Bicicletta”.
Inoltre ci sono i grossi premi da poter vincere online. In palio trentacinque Nuova Fiat 500 Elettrica. E ogni giorno ci sarà un vincitore. Bisogna però capire in che modo partecipare al concorso. Niente di troppo complicato. Innanzitutto occorre procurarsi una carta fedeltà Payback. Chi non ce l’ha può sottoscriverne una al banco informazioni prima di fare la spesa.
Vincere una 500 elettrica con la spesa: ecco come si fa
Ogni venti euro di spesa nei Carrefour Iper, nei Carrefour Market o presso i Carrefour Online, oppure ogni quindici euro spesi nei Carrefour Express, daranno diritto a una cartolina gioco con cui partecipare al Concorso Avventure Sostenibili. E questo è più o meno tutto ciò che bisogna sapere. Ah, si ottiene una cartolina in più con 40 punti Sprint oppure facendo la spesa su carrefour.it. Con l’app si può ottenere una cartolina extra al raggiungimento di ottanta euro.
Grattando il primo box sulla cartolina si può scoprire se hai vinto uno dei cinquantamila premi National Geographic. Il premio può essere ritirato entro il 9 luglio seguendo le indicazioni presenti sulla cartolina stessa. Poi arriva il momento di grattare il secondo box: si otterrà un codice. Registrandosi su carrefour.it si può scoprire se è un codice vincente entro il 25 giugno. Bisogna conservare la cartolina e lo scontrino d’acquisto fino al 31 luglio.
Dalla partnership tra Fiat e Carrefour Italia è nata anche l’iniziativa “Shop & Charge“. Nei punti vendita Carrefour Italia aderenti all’iniziativa saranno progressivamente installate e attivate duecentocinquanta colonnine per ricaricare la Nuova 500 elettrica. Magari una delle 500 in carica nei prossimi mesi potrebbe essere proprio una di quelle vinte tramite il concorso.