Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrano non avere pace, infatti visti i recenti litigi pare che la coppia sia nuovamente in crisi.
La coppia formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck non smette di far parlare, i due divi di Hollywood si sono ritrovati a distanza di 20 anni dalla loro prima relazione, dopo aver avuto figli da altri partner e dopo avere intrattenuto relazioni disastrose. Il ritorno di fiamma è stato documentato da tutti i giornali del mondo e i due si sono pure sposati.

Per un certo periodo la coppia sembrava toccare il cielo con un dito, poi sono iniziati i rumour su una presunta crisi. Ci sono prove che evidenziano questo fatto: dalla litigata ai Grammy Awards, al battibecco per strada e lo sfogo della Lopez che confermerebbe di fatto la presenza di problemi.
JLo e Affleck sono stati insieme dal 2002 al 2004 e si dovevano sposare, ma poi qualcosa è andato storto e hanno preso strade diverse. Lei ha avuti vari compagni e ha dato alla luce due figli, mentre lui è stato sposato a lungo con l’attrice Jennifer Garner, da cui ha avuto tre figli. Matrimonio durato fino a quando Affleck non l’ha tradita. Dopo diciotto anni di lontananza, la Lopez e Affleck si sono ritrovati e hanno ripreso da dove avevano lasciato, sposandosi e dimostrando che a volte gli amori fanno giri infinti e poi ritornano.
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono in crisi
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono conosciuti sul set di un film 18 anni fa per poi intraprendere una storia turbolenta durata due anni, finita con la rottura poco prima delle nozze. Successivamente i due hanno preso strade diverse. Nel 2021 c’è stato il riavvicinamento e poco dopo si sono fidanzati, facendo sognare i loro fan.

Tuttavia non sempre le cose vanno come vorremmo e nello star system ancor meno. Pare che da qualche mese la coppia più chiacchierata di Hollywood sia entrata in una crisi profonda che sta minando il loro matrimonio. Le videocamere hanno immortalato certe occhiatacce tra i due ai Grammy Awards e di recente ha fatto il giro del web il video che li riprende mentre litigano per strada.
Secondo un interprete che legge il labiale, ai Grammy Awards la Lopez avrebbe chiesto al marito di essere più partecipe e lui non avrebbe reagito molto bene. Nel video della litigata per strada invece si vede un Affleck furibondo che sbatte la portiera della macchina alle spalle della Lopez dopo avergliela tenuta aperta.
Durante una recente diretta televisiva per promuovere il suo ultimo film, The Mother, Jennifer Lopez si è sfogata dichiarando che Affleck non è un uomo facile, vuole decidere tutto lui ed è molto pesante. Altre fonti invece vicino a Ben Affleck sostengono che JLo prima del matrimonio era una futura moglie perfetta e poi è cambiata di colpo.
Insomma dove stia la verità non è chiaro, forse da entrambe le parti, ma non è detto che il loro matrimonio sia arrivato al capolinea. Sarebbe un peccato, visto che si sono ritrovati a distanza di 18 anni.