Paola Caruso torna ad aggiornare i suoi tantissimi fan in merito alle condizioni di salute del figlio: ecco come sta dopo l’intervento.
Quello che ha vissuto negli ultimi mesi Paola Caruso è un vero e proprio dramma, tantissima è stata la paura e l’angoscia quando il figlio è stato male.
Come lei stessa ha raccontato a Verissimo, tutto è successo lo scorso novembre mentre stava trascorrendo qualche giorno di vacanza e relax in Egitto con il piccolo Michele. Probabilmente a causa degli sbalzi di temperatura il figlio ha iniziato ad avere la febbre che non scendeva nemmeno con i medicinali. Preoccupata, l’ex Bonas di Avanti un altro ha chiamato un medico arabo che le consiglio di fare una puntura per far scendere la temperatura.
Inizialmente lei era titubante, ma ha deciso di fidarsi del medico, e di certo non poteva immaginare quello che sarebbe successo. Michele da quel momento ha smesso di sentire e muovere la gamba a causa di una lesione del nervo sciatico dovuta alla somministrazione di un medicinale tossico. Il bambino per muoversi in questi mesi ha dovuto usare il tutore. Paola Caruso a Silvia Toffanin ha spiegato che i danni sono permanenti e che l’unica cosa che può fare è un intervento con probabilità di riuscita del 60%.
Nei giorni scorsi il piccolo Michele è stato operato nell’ospedale Gaslini di Genova, lei stessa ci ha tenuto ad aggiornare tutti coloro che in questi difficili mesi le sono sempre stati accanto.
Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Paola Caruso ha ringraziato Silvia Toffanin per averle dato la forza e il supporto per affrontare questo difficile percorso. Ha poi ringraziato il medico che ha operato il figlio e tutto l’ospedale. In merito alle condizioni di salute del figlio ha rivelato che solo il tempo e la fisioterapia potranno farlo migliorare.
Come sta oggi il piccolo Michele? Nelle scorse ore la showgirl e influencer è tornata a mostrarsi sui social insieme al figlio, lui è su un passeggino. Sono trascorsi solo pochi giorni da quando è stato operato e non può ancora camminare in modo autonomo. È probabile che debbano passare ancora delle settimane prima di capire se l’intervento è riuscito e se il bimbo potrà tornare a camminare senza protesi.
Paola Caruso al momento non ha rivelato altri dettagli in merito alle condizione di salute del figlio. I suoi tantissimi fan continuano a sostenerla e a sperare che il piccolo torni presto alla normalità per potersi lasciare questo terribile incubo alle spalle.
Si può inviare richiesta all'INPS per ottenere uno straordinario beneficio, che consente di avere più…
Comprendere la traduzione delle pagelle scolastiche è essenziale per il successo accademico e il coinvolgimento genitoriale. Importanza…
Spesso si pensa di mangiare cibi salutari, ignorando che si tratta di prodotti ultra processati…
L'esenzione dal ticket è prevista per diverse malattie e consente di ottenere un grande risparmio…
I disabili e i caregiver possono approfittare delle agevolazioni fiscali per comprare un'auto. Quali documenti…
Una recente indagine avrebbe individuato la regione più infelice d'Italia e il motivo è davvero…