Se fai questi 5 gesti, comunissimi, stai rovinando i tuoi capelli. Sai quali sono? Li spiega nel dettaglio l’esperta
La cura dei capelli è fondamentale per non dover ricorrere a cure che possono richiedere del tempo. Dall’altra parte, però, gestirli non è affatto semplice dato che alcuni gesti, molto comuni, tendono a rovinarli.
Tutte le persone ricercano una chioma fluente, brillante e vigorosa ma la vita quotidiana può portare a una situazione dei propri capelli non affatto soddisfacente. Tale problema aumenta, poi, a seguito del fatto di essere proprio noi artefici dello stato non ideale della capigliatura.
Ora, però, grazie ad un’esperta del settore, possiamo conoscere i 5 errori che accelerano la rovina dei capelli. Sono gesti comunissimi e che andrebbero sempre evitati.
Per donare sempre nuova linfa ai nostri capelli è necessario mettere in atto delle strategie che partono da noi. A tal proposito, non è neanche da sottovalutare l’impiego di un alimento che contiene una vitamina che fa crescere i capelli e non li fa invecchiare. A supporto di tale alimento è utile anche non eseguire 5 gesti che rovinano il cuoio capelluto. Queste sono state evidenziate dalla dottoressa Parise in un video apparso su TikTok.
La dottoressa specializzata nella salute dei capelli ha mostrato in un breve video i 5 comuni gesti che andrebbero evitati per non danneggiare la chioma. Ecco quali sono:
Dunque, questi gesti, qualora venissero eseguiti, sono da correggere immediatamente per non danneggiare ulteriormente la nostra chioma. Per darle un importante supporto, oltre ad eliminare questi errori, ci sono alcuni segreti che possono essere messi in atto senza spendere una fortuna.
Si può inviare richiesta all'INPS per ottenere uno straordinario beneficio, che consente di avere più…
Comprendere la traduzione delle pagelle scolastiche è essenziale per il successo accademico e il coinvolgimento genitoriale. Importanza…
Spesso si pensa di mangiare cibi salutari, ignorando che si tratta di prodotti ultra processati…
L'esenzione dal ticket è prevista per diverse malattie e consente di ottenere un grande risparmio…
I disabili e i caregiver possono approfittare delle agevolazioni fiscali per comprare un'auto. Quali documenti…
Una recente indagine avrebbe individuato la regione più infelice d'Italia e il motivo è davvero…