PosteMobile proroga la promozione da capogiro: irrinunciabile, ti restano pochi giorni

PosteMobile Creami Extra Wow 50×2 è l’offerta super prorogata fino a fine maggio 2023. Vediamo cosa include e a quale costo.

Con PosteMobile l’azienda italiana Poste Italiane ha fatto centro. Ben 4,7 milioni di italiani hanno scelto una delle proposte di telefonia per parlare e navigare in Internet.

PosteMobile promozione
Nursenews.it

Fino a fine maggio l’offerta PosteMobile Creami Extra Wow 50×2 rimarrà attiva. Le persone interessate potranno passare all’operatore virtuale recandosi presso un negozio fisico autorizzato oppure accedendo al portale ufficiale PosteMobile. Perché attivare la proposta? Basti sapere che include ogni mese

  • 100 GB di traffico dati per la navigazione in 4G+ con velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload,
  • chiamate illimitate verso fissi e mobile nazionali,
  • sms illimitati verso tutti i numeri.

Tutto questo al costo di 8 euro al mese. Una cifra altamente competitiva che sta spopolando tra gli italiani superando anche le offerte ILIAD, TIM, WindTre e Vodafone. Via, dunque, all’attivazione per iniziare a chiamare illimitatamente e a navigare senza pensieri ad una cifra piccola piccola. Ma PosteMobile è molto di più. Volete conoscere i premi che vi aspettano passando all’operatore virtuale?

PosteMobile e i premi per i nuovi clienti

Passando a PosteMobile si potrà vincere un Samsung Galaxy S23 oppure un viaggio a New York per due persone. Attenzione, c’è ancora pochissimo tempo per partecipare al concorso. La promozione scadrà domani 7 maggio 2023. Gli smartphone in palio sono cinque mentre il viaggio è il super premio finale.

Per partecipare si dovranno seguire semplici passaggi

  • acquistare una nuova SIM PosteMobile scegliendo l’offerta preferita – anche PosteMobile Creami Extra Wow 50×2 raddoppiando la convenienza – presso un Ufficio Postale o tramite i canali online, telefonici o da APP PostePay. Per poter partecipare all’estrazione dei premi la SIM dovrà risultare attiva entro il 21 maggio 2023,
  • iscriversi al concorso accedendo al portale ufficiale e cliccando su “Partecipa al concorso” entro domani, 7 maggio 2023.

Ultime indicazioni

L’iscrizione prevede la compilazione di un form con i propri dati anagrafici e le informazioni sulla SIM acquistata. Per accedervi occorrerà essere in possesso delle credenziali digitali – SPID, Carta di Identità Elettronica o Carta Nazionale dei Servizi oppure della registrazione al portale Poste.it in modo tale da accedere a MyPoste con nome utente e password.

Clicca qui per scoprire un’altra interessante iniziativa di Poste Italiane.

Gestione cookie