Dal mese di nascita è possibile apprendere molto di una persona anche prima di conoscerla. La personalità e la vita sono influenzate dalla data in cui si è nati e non parliamo di astrologia.
Il mese di nascita influenza la vita e il carattere delle persone. A dirlo non sono gli astrologi ma la Columbia University di New York.
Tante persone affidano la propria giornata all’oroscopo. Credono che gli astri e i pianeti influiscano attivamente nella loro vita e desiderano sapere “in anteprima” cosa potrà accadere a livello professionale, privato e della salute. Inoltre, gli appassionati di astrologia credono che la posizione delle stelle quando si è nati incida sensibilmente sul carattere e sull’Io. Molte altre persone, invece, ascoltano con disappunto queste credenze e tacciano l’Oroscopo di essere solo un mucchio di fandonie.
Dove risiede la verità? Non possiamo certo stabilirlo noi in questa sede ma ciò che possiamo fare è rivelare i risultati di uno studio condotto dalla Columbia University di New York. Sembrerebbe che il mese in cui si è nati influenzi la personalità e la salute.
Stiamo per rivelare i risultati della ricerca condotta a New York che sembrerebbe provare come a seconda del mese di nascita si tenda ad avere un certo carattere e prendere determinate direzioni nella propria vita.
Chi è nato a gennaio risulta essere una persona testarda e ambiziosa che poco ascolta le opinioni degli altri. Di contro, i nati nel primo mese dell’anno sono passionali, sensibili e socievoli nonché fedeli.
Se il mese di nascita è febbraio, allora secondo i ricercatori siete spiriti liberi e sognatori. Allo stesso tempo nascondete una timidezza che porta a chiudervi in voi stessi e a non esprimere i sentimenti, nemmeno con le persone care.
Marzo, mese di inizio della primavera. Rivela che siete persone tranquille, dolci e affettuose. Amate la calma e la serenità e non cercate mai lo scontro nelle relazioni.
I nati ad aprile sono dinamici e impulsivi, amano le sfide e non si tirano mai indietro davanti ad una nuova avventura.
Maggio è un mese di cambiamenti che rende affascinanti i nati in questo periodo. Parliamo di persone che amano le tentazioni e il rischio e difficilmente di tirano indietro davanti ad una sfida. Sono anche volubili e alquanto difficili da comprendere.
Se il mese di nascita è giugno siete persone sensibili e premurose nonché molto dolci. Ciò non toglie che siete pronte a lottare per realizzare i sogni superando gli ostacoli che si interporranno tra voi e il traguardo.
Chi è nato a luglio è eloquente, affidabile, un leader sia nella vita privata che sul lavoro. Questa tendenza all’esibizionismo può portare a non ascoltare molto le altre persone.
Il mese più caldo dell’estate rivela una personalità piena di energia. I nati in Agosto sono passionali, generosi, appassionati e profondi.
I nati a settembre sono molto taciturni e introversi. Nascondono una grande intelligenza nonché sensibilità e onestà. Hanno grandi aspettative verso gli altri anche se spesso rimangono delusi da quanto scoperto.
Ottobre, chi nasce in questo mese è la maggior parte delle volte stabile ed equilibrato. Si tratta di persone affascinanti e attraenti che odiano i confronti diretti e cercano di evitare incomprensioni per non dover affrontare una discussione.
Se il mese di nascita è novembre siete persone che all’apparenza potreste sembrare riservate e chiuse caratterialmente. In realtà avete una personalità amante dell’avventura, molto passionale e innovatrice.
Concludiamo con i nati nel mese di dicembre. Parliamo di persone legate alle origini e alla famiglia. Di contro possono sembrare sentimentalmente instabili ma è colpo della testardaggine. Sono anche affettuose e generose con le persone a cui tengono particolarmente.
Si può inviare richiesta all'INPS per ottenere uno straordinario beneficio, che consente di avere più…
Comprendere la traduzione delle pagelle scolastiche è essenziale per il successo accademico e il coinvolgimento genitoriale. Importanza…
Spesso si pensa di mangiare cibi salutari, ignorando che si tratta di prodotti ultra processati…
L'esenzione dal ticket è prevista per diverse malattie e consente di ottenere un grande risparmio…
I disabili e i caregiver possono approfittare delle agevolazioni fiscali per comprare un'auto. Quali documenti…
Una recente indagine avrebbe individuato la regione più infelice d'Italia e il motivo è davvero…