In città ormai, è solo una la domanda che tutti si pongono. Un evento davvero eccezionale che ha scosso davvero tutti gli abitanti del posto.
Vincere primeggiare al gioco, la missione degli italiani, oggi è più che mai questa. Ci troviamo in un contesto storico particolarissimo. I cittadini, in una fase come questa non hanno più tempo per credere in un aiuto da parte dello Stato, che con molta probabilità non arriverà mai. Oggi bisogna essere concreti, immaginano, e la concretezza, almeno potenziale, potrebbe arrivare dal gioco.
Il gioco si sa, rappresenta in ogni caso, sempre l’ultima speranza per il cittadino che non riesce a trovare la strada della continuità per intenderci. Oppure, di chi in costante difficoltà non immagina come poter venire fuori da una situazione più che mia rischiosa. Chiaramente si parla sempre e solo di potenziale. Nessuno può avere la ricetta magica, nonostante ciò che si possa raccontare sul web.
Prendiamo il nostro paese, con una crisi che ha travolto qualsiasi equilibrio, qualsiasi situazione anche magari precaria. Il post pandemia in qualche modo mostrava una lenta ripresa, poi la crisi attuale ha spazzato via ogni certezza. Prezzi in aumento su tutti i fronti, servizi inaccessibili e bollette delle classiche utenze praticamente raddoppiate, la situazione è di fatto ingestibile.
La tradizione, nel nostro paese, per certi versi quasi impone una certa predisposizione al gioco. Pensiamo, per esempio alla logica dei numeri, alla dinamica che in qualche modo vedi gli italiani presi da lotterie quali Lotto e Superenalotto. Non di certo di minor importanza, per dire il Gratta e vinci, il concorso istantaneo capace di cambiare la vita di chiunque in pochissimi secondi.
Questi insomma i tre giochi principali, quelli che in Italia proprio non riescono per qualche ragione ad essere messi da parte. Compagni inseparabili di milioni di cittadini. Le cronache, poi, raccontano delle incredibili vincite che tali concorsi portano e di conseguenza il giocatore non può che cercare in tali dinamica la speranza di un futuro diverso, un domani magari migliore del presente.
Lotto, 200mila euro al buio: a Siena nessuna notizia del luogo delle meraviglie
Poche cose si sanno in questo caso. In genere le cronache di tutti i giorni riempiono di dettagli ogni tipologia di racconto del genere. In questo caso, invece, le notizie sono davvero poche. Quello che si sa è che il protagonista, in quanto al concorso che ha portato a tale vincita è il Lotto. Si vince a Siena, la bellezza di 216mila euro. Una quaterna, secondo Agipronews, queste le certezze.
I numeri che avrebbero portato al successo, sono i seguenti: 7-10-23-29, estratti sulla ruota di Roma. Decisivo per la vincita in questione, è risultato di fatto il numero 23, ritardatario e da moltissimo tempo atteso dai giocatori. Sulla ruota di Roma, infatti, il numero in questione mancava da ben 155 estrazioni. Nello stesso giorno, parliamo dell’ultima estrazione del Lotto, si vince anche a Borghetto di Vara, in provincia della Spezia, con la seguente combinazione vincente: 7-23-25-29.
17 i milioni distribuiti nell’ultimo concorso del Lotto. Impossibile, almeno per il momento, però risalire alla tabaccheria vincente.