Stefano De Martino si è regalato per il suo compleanno un acquisto da sogno: una villa a Posillipo, ma quanto costa? Il prezzo ha sorpreso tutti.
Gli ultimi anni sono stati per Stefano De Martino, dal punto di vista professionale, a dir poco unici. Una carriera sempre più in ascesa che, nel giorno del suo 33esimo compleanno, gli ha permesso di regalarsi una villa a Posillipo.
Prima come ballerino e poi come conduttore televisivo, Stefano De Martino è riuscito a ritagliarsi uno spazio nello spettacolo italiano a dir poco importante. Sia a telecamere accese che spente, il noto conduttore ha attirato su di sé tantissima curiosità che lo porta ad essere tra i più seguiti in assoluto.
In questa occasione, il conduttore di casa Rai ha condiviso un breve video su Instagram dove ha mostrato parte del suo nuovo immobile. Una villa in cui c’è una sorpresa che ha davvero lasciato senza parole i suoi tanti affezionati, gli stessi che si sono poi interrogati sul prezzo: scopriamo quanto costa la villa di Stefano De Martino.
Quanto costa la villa di Stefano De Martino: il prezzo supera il milione di euro
In un video su Instagram, Stefano De Martino si è mostrato sorridente mentre usciva dalla sua villa che affaccia direttamente sul mare tramite un cancelletto. Nelle immagini, il conduttore inquadra anche le chiavi poco prima di aprire il piccolo cancello che conduce al mare, a dimostrazione di come da lì possa solo lui avere accesso. Dal video, molti hanno pensato ad un prezzo altissimo per la villa e questo è stato confermato. Come riportato da il Fatto Quotidiano, infatti, il valore della villa si attesta attorno ai 2 milioni di euro.
Già dalle prime immagini, i più indiscreti hanno iniziato a generare un certo chiacchiericcio attorno al presunto acquisto del conduttore. A tal proposito, durante un’intervista a Fanpage, De Martino ha chiarito di come la villa a Marechiaro sia in affitto. Quanto mostrato, specifica, voleva mettere in evidenza il suo entusiasmo e come stesse passando il giorno del suo compleanno: facendo luce sulla sua giornata al mare.
Il conduttore Rai aggiunge che ha deciso di prendere in affitto la villa per lavorare. La struttura, con la splendida visuale che garantisce, gli permette di avere uno spazio creativo in cui può scrivere con gli autori, avere incontri con i musicisti e lavorare ai suoi tanti progetti.
Dunque, lo stesso Stefano De Martino ha deciso di porre fine alle tante voci che si sono palesate alle immagini mostrare sui social. La villa a Marechiaro permetterà al conduttore di ritagliarsi un periodo di relax senza mettere da parte il lavoro ma, anzi, andandolo a migliorare. Rimanendo nel lato professionale di De Martino, secondo alcune voci avrebbe voltato le spalle a Maria De Filippi e anche queste rientrano nell’universo di uno dei personaggi più amati e seguiti, anche nel privato, del panorama italiano.