Rissa sfiorata in studio a Uomini e Donne tra due protagoniste del parterre che sono state divise appena in tempo. Durante la puntata è accaduto di tutto: ecco che cosa ha fatto scattare la lite.
Una feroce litigata si è verificata durante l’ultimo appuntamento del dating show di Canale 5. Nel programma condotto da Maria De Filippi, una dama del trono over e la tronista stavano per venire alle mani. Per fortuna è intervenuto uno dei cavalieri che le ha divise. La situazione nello studio è stata tesa e concitata per qualche minuto, per poi tornare alla normalità.
Nel corso degli anni a Uomini e Donne non sono mancati di certo gli scontri tra i protagonisti durante le puntate. Litigate animate e discussioni al veleno sono sempre all’ordine del giorno, anche se a volte la situazione degenera. È successo in una delle ultime puntate della trasmissione, dove due protagoniste del trono si sono ritrovate “faccia a faccia”, ignorando anche il richiamo di Maria De Filippi.
La litigata nel dating show di Mediaset ha coinvolto la dama del trono over Roberta Di Padua, uno dei volti storici della trasmissione, e la tronista Nicole Santelli. Lo scontro tra le due stava per sfociare in una rissa placata da uno dei corteggiatori che le ha allontanate per evitare che la discussione degenerasse ancora.
La discussione è stata inizialmente scatenata da una considerazione che Nicole ha rivolto ai suoi corteggiatori. La tronista aveva voluto sottolineare come i ragazzi fossero stati più interessati a rispondere e a difendersi dall’opinione espressa da Roberta che li aveva definiti “sottoni”. Piuttosto che parlare con lei o a difenderla dalle critiche.
Un battibecco tra Roberta, seduta al suo posto, e Nicole, posta al centro dello studio, durato per qualche minuto, fino a quando la tronista ha detto una frase che ha scatenato la lite furibonda. “Voglio dare un consiglio ai prossimi corteggiatori che scendono per Roberta, facciamogli dire che hanno una frequentazione così magari le viene l’interesse”, la provocazione della tronista ha mandato su tutte le furie la Di Padua.
Roberta si è alzata di colpo dalla sua seduta e ha sbottato contro Nicole: “Ma come ti permetti? – le ha urlato in faccia – Non ti devi permettere di dire una cosa del genere”, ha poi aggiunto la dama del trono over. Si è alzato poi anche il corteggiatore Carlo che ha allontanato la Di Padua dalla Santelli per evitare che le due venissero alle mani. A richiamarle più volte ci aveva pensato anche Maria De Filippi, che era a un passo dal dire “addio” a Mediaset per la Rai.
La situazione nello studio di Uomini e Donne è tornata nella normalità dopo diversi minuti. Quello che è certo è che le due continueranno a battibeccarsi durante le prossime puntate. Anche perché non fanno nulla per nascondere una antipatia reciproca.
Si può inviare richiesta all'INPS per ottenere uno straordinario beneficio, che consente di avere più…
Comprendere la traduzione delle pagelle scolastiche è essenziale per il successo accademico e il coinvolgimento genitoriale. Importanza…
Spesso si pensa di mangiare cibi salutari, ignorando che si tratta di prodotti ultra processati…
L'esenzione dal ticket è prevista per diverse malattie e consente di ottenere un grande risparmio…
I disabili e i caregiver possono approfittare delle agevolazioni fiscali per comprare un'auto. Quali documenti…
Una recente indagine avrebbe individuato la regione più infelice d'Italia e il motivo è davvero…