Una rivelazione shock ha messo in dubbio la vocazione di Cristina Scuccia. Una persona ha riferito che l’ex suora avrebbe “un piano studiato” che l’ha portata ad essere un personaggio televisivo.
Cristina è pronta per una nuova avventura televisiva. L’ex suora è pronta per partire per l’Honduras e diventare una naufraga. Una decisione che però ha fatto storcere il naso a molte persone, suscitando parecchi polemiche. Il fatto che lei abbia scelto di partecipare a un reality show non è stato di gradimento a molti credenti, i quali hanno avuto da ridire anche sul fatto che abbia lanciato il suo ultimo singolo a pochi giorni dalla sua partenza.
Tra pochissimi giorni tutta Italia avrà modo di seguire Cristina Scuccia a L’Isola dei Famosi, il primo show nel quale partecipa senza il velo, dato che sia a The Voice of Italy che a Ballando con le stelle il pubblico l’ha vista nei panni di suora. Un’avventura che sta destando malumori e polemiche sul web, tanto che negli ultimi giorni sono spuntate delle ombre sul passato della vincitrice di The Voice.
A rivelare il retroscena sulla reale vocazione dell’ex suora è stata Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha spiegato che è stata contattata da una persona che è originaria dello stesso paese di Cristina e che avrebbe rivelato come la ragazza avrebbe “un piano studiato” che l’ha portata a entrare nel mondo dello spettacolo, mettendo in dubbio il suo percorso di noviziato.
Cristina Scuccia, il retroscena sul suo passato
Deianira Marzano è stata contattata da una persona che conoscerebbe bene Cristina Scuccia ed ha confessando come l’ex suora abbia sempre avuto velleità artistiche. L’individuo avrebbe spiegando che sin da quando era piccola, Cristina voleva cantare ed entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Siccome non riusciva ad avere successo, allora avrebbe scelto di farsi suora così da reinventarsi cantante in un secondo momento.
In poche parole, la fonte dell’esperta dei Vip avrebbe spiegato che quello della Scuccia sarebbe un piano ben studiato per riuscire ad arrivare in televisione e che quindi Cristina non avrebbe mai avuto una vocazione religiosa che l’ha spinta a intraprendere il cammino da novizia. Dopo la vittoria al talent show di Rai 2 e diverse esperienze televisive, Cristina ha deciso di “spogliarsi” e togliere il velo.
Accuse pesanti e che di certo non sono passate inosservate, anche se per il momento Cristina ha deciso di non replicare a tali affermazioni e di concentrarsi sulla sua partenza per l’Honduras. A seguire il suo percorso ci saranno Ilary Blasi e Alvin, i quali hanno confessato qual è la verità sul loro rapporto. Sicuramente durante le settimane all’isola avrà modo di farsi conoscere e magari svelare qualche retroscena sul suo passato e smentire tali indiscrezioni.