La bruttina di Non è la Rai oggi è bellissima: la ricordate?

Nel cast del programma Non è la Rai c’era anche quella che era stata definita la “bruttina”, la ricordate? Oggi è una delle donne più belle della televisione.

Il programma di Italia Uno ideato e diretto da Gianni Boncompagni è stato un autentico fenomeno televisivo. Sono state numerose le ragazze protagoniste nelle varie stagioni televisive, andate in onda dal 1991 al 1995, tra queste ci sono state Ambra Angioli, Nicole Grimaduo, Miriana Trevisan, Sabrina Impacciatore, Alessia Merz, ma anche la “bruttina” dello show.

alessia mancini a Non è la Rai
Screen Tv | Ansa Foto

Era il 1994 quando la bruttina ha fatto il suo ingresso all’interno di Non è la Rai all’età di 16 anni. Stiamo parlando di Alessia Mancini, una delle tante ragazzine che si sono esibite nel corso delle puntate della trasmissione. Certo, pensare che la Mancini era definita come “la bruttina” della trasmissione fa strano, anche perché oggi è considerata come una delle donne più belle del piccolo schermo.

Dopo la trasmissione di Boncompagni per Alessia arrivò il momento di entrare nella squadra di Striscia la Notizia in qualità di velina. Nel Tg satirico divise il bancone con “la bionda” Marina Graziani nel 1997. In seguito la Mancini è diventata una delle letterine di Passaparola insieme a Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Ha preso poi parte a format storici quali La sai l’ultima? e Stranamore.

Alessia Mancini di Non è la Rai: ecco che cosa fa oggi

Quelli indicati sono solo alcuni dei tanti programmi televisivi ai quali Alessia Mancini ha fatto parte. La sua è una brillante carriera nella quale fa parte anche il cinema, dato che nel 2007 è stata scelta da Neri Paranti nel film Natale in Crociera. L’ex ragazza di Non è la Rai è stata una naufraga de L’Isola dei Famosi nel 2018, riuscendo ad arrivare in semifinale per poi essere eliminata a un passo dalla finale.

Oltre alla carriera televisiva, Alessia è molto attiva sui social dove dispensa consigli di vario genere, condividendo alcuni video di ricette e suggerimenti per un make-up perfetto. Un ruolo che le permette di dedicare più tempo alla sua famiglia che ha costruito insieme al marito Flavio Montrucchio, formando una delle coppie più amate e longeve del mondo dello spettacolo.

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Flavio Montrucchio ha spiegato che ha conosciuto Alessia a casa di amici e tra di loro c’è stato un colpo di fulmine. Da quel momento i due non si sono più separati e sono diventati genitori di due figli ai quali sono profondamente legati. La prima è Mya, nata nel 2008, poi il secondogenito è Orlando, arrivato nel 2015.

alessia mancini oggi
Fonte foto: Instagram

Come si vede dai rispettivi social di Flavio e Alessia, la famiglia è molto unita e i due si amano moltissimo, riuscendo sempre a fare progetti futuri. Sono anche riusciti a superare la crisi matrimoniale che li ha colti poco prima che la Mancini partisse per L’Isola dei Famosi nel 2018.

Gestione cookie