Un prelievo da 200 dollari diventa un incredibile sogno: e se accadesse anche a voi?

Un prelievo da 200 dollari ha rivelato ad un Vigile del Fuoco di New Chicago di essere diventato milionario! Come è stato possibile?

Ritrovarsi milionari senza saperlo, un sogno che si è trasformato in realtà per un uomo americano.

prelievo Bancomat diventa milionario
Nursenews.it

Sembra la trama di un film invece è successo veramente. Un Vigile del Fuoco di New Chicago è andato a prelevare 200 dollari pensando di avere sul conto poco più di mille dollari e si è ritrovato un saldo di 8.200.000 dollari. Possiamo solamente immaginare lo stupore e l’incredulità dell’uomo. Una persona non benestante, in attesa del bonus mensile che lo aiutava a stare a galla. Gestire i soldi per evitare che il conto finisse in rosso non era semplice. Ogni mese doveva cercare di spendere meno risparmi possibili, agendo sempre con oculatezza e parsimonia. E poi, all’improvviso, quello scontrino destabilizzante che ha portato il Vigile del Fuoco in un sogno, in una realtà parallela.

Un prelievo di 200 dollari e l’incredibile sorpresa

“Sono andato al Bancomat del Family Express e dopo aver prelevato 200 dollari da mio conto ho guadato il saldo disponibile rimanente. Apparentemente, era di 8,2 milioni di dollari. Dico, che diavolo sta succedendo qui?”. Queste le parole di Charles Calvin dopo aver appreso l’incredibile verità.

Cifre stellari sul proprio conto, come credere che non si trattasse di un miracolo? L’uomo ogni mese riceve 1.700 dollari dal Governo. Si tratta di un incentivo che non sarebbe mai potuto diventare di 8 milioni. Incredulo, il Vigile del Fuoco ha deciso di approfondire la questione chiedendo spiegazioni all’operatore presso la stazione di servizio in cui si trovava il Bancomat.

L’addetto è rimasto spiazzato guardando lo scontrino. “Ha così tanti soldi sul conto?“. E l’uomo “No, sono povero. Sono qui cercando di ottenere i soldi per pagare l’affitto“. Uno scambio di battute che ha dell’incredibile. Subito l’operatore ha coinvolto un collega per cercare di capire cosa fosse successo. 

Tutti i sogni prima o poi finiscono

Il collega dell’addetto presso la stazione di servizio ha consigliato a Calvin di non toccare i soldi aspettando lunedì per contattare la banca e chiedere spiegazioni. Quel giorno è arrivato e con esso la brutta sorpresa. I soldi erano spariti. Niente più 8 milioni di dollari sul conto corrente. E nessuna spiegazione su quanto successo. Solo una grande delusione, racconta Calvin, nello scoprire che da possibile milionario era nuovamente al verde. Ma non per questo si è lasciato abbattere. Le sue parole conclusive sono state “Hey, una volta che sei povero non hai altro posto dove andare se non andare avanti“.

Gestione cookie