Pronti a scoprire quali sono i segni zodiacali più passionali? Se credete di avere un fuoco che arde dentro vediamo se è colpa delle stelle.
La sensualità è legata al segno zodiacale di appartenenza, questo è quanto pensano gli astrologi. Scopriamo quali sono i segni più passionali.
L’astrologia si basa sulla credenza che gli astri influenzino il carattere, le predisposizioni, i talenti delle persone. Non si tratta di una scienza esatta ma tante persone credono nel legame tra la personalità e il segno zodiacale. Si pensa che le stelle influiscano sugli aspetti caratteriali a seconda del loro posizionamento al momento esatto della nascita. Secondo gli astrologi, poi, alcuni tratti sono comuni a tutti i nati sotto un particolare segno zodiacale. Ecco che troviamo i segni più gelosi, quelli più timidi, i più fortunati e i più spavaldi. Oggi scopriremo quali sono i segni zodiacali più passionali, dalla spiccata sensualità, ammalianti tanto da far perdere la testa al partner e non solo.
Ecco i segni zodiacali più passionali, ci sarà anche il vostro?
La passionalità sembrerebbe essere una prerogativa di cinque specifici segni zodiacali. Il primo è lo Scorpione, governato da Marte e Plutone, apparentemente timido ma fuoco vivo durante l’intimità. Secondo l’astrologia, chi nasce sotto questo segno ama esplorare nuovi mondi e vivere esperienze diverse e non deluderà mai il proprio partner sotto le lenzuola.
Passiamo ad un secondo segno sensuale, il Sagittario. Grazie a Giove, i nati tra novembre e dicembre non desiderano altro che compiacere il partner e concedono sé stessi superando limiti impensabili. La noia? Non si saprà cos’è quando si ha accanto un compagno o compagna Sagittario.
Molto sensuale anche l’Ariete sotto l’influenza di Marte. I nati sotto questo segno sono ottimi amanti e dominati dalla passionalità. Il contatto fisico è fondamentale e durante l’intimità sprigionano grande energia. Amano anche gestire ogni situazione e prendere l’iniziativa.
Capricorno e Leone, che sorpresa
Una vera e propria sorpresa l’inserimento del Capricorno tra i segni più passionali. Solitamente è il segno considerato più saggio degli altri. Appare freddo e distaccato ma in realtà nell’intimità si fida molto del partner, si sente sicuro e cede alla passione dimostrando grande intensità nel rapporto.
Concludiamo con il Leone, influenzato dal sole e, dunque, inevitabilmente spinto dal fuoco della passione. Noto per la determinazione e la forza, ora sappiamo che la sensualità è un’altra caratteristica di questo segno in grado di far vivere indimenticabili esperienze al partner.