Zlatan Ibrahimovic è uno dei giocatori in assoluto più amati al mondo, con i suoi guadagni che gli hanno permesso di comprarsi una mega villa.
In questa stagione il Milan ha sentito tantissimo l’assenza dal campo di Zlatan Ibrahimovic. Il fenomeno svedese ormai è a fine carriera, ma è ancora oggi uno dei talenti più cristallini del nostro calcio.
In carriera non ha di certo mai limitato i guadagni, anzi stiamo parlando in assoluto di uno dei calciatori che ha percepito i maggiori stipendi. Per questo motivo ha avuto modo di poter acquistare una villa dalle caratteristiche pazzesche.
Avendo girato in tante squadre ha avuto modo di vivere in diverse città, sempre in abituazioni lussuose e davvero bellissime. Il richiamo di casa è però un qualcosa di incredibile, infatti nel 2007, quando giocava con l’Inter, decise di acquistare la villa dei sogni a Malmo.
Quella infatti era la città dove era nato, dove si era formato e dove aveva avuto anche modo di poter formare un carattere di certo non semplice. Non più nei sobborghi e nei quartieri poveri, bensì nelle zone in assoluto più belle in assoluto, nell’isola di Fridhem.
Non è stato lui a far costruire questo gioiello, bensì è stata realizzata per la prima volta nel 1912, una casa che in totale è dotata di ben 15 vani, cinque camere da letto e tre bagni. Diciamo che il lusso non manca anche nell’esterno.
Ovviamente è dotato di una piscina confortevole e il totale della metratura della villa, escluso l’immenso giardino, è di 836 mq. La vista inoltre è direttamente sullo Stretto del Baltico, con Ibrahimovic che ha acquistato questa straordinaria casa per ben 30 milioni di Euro.
Naturalmente giocando nel Milan la tratta Malmo-Milano non sarebbe troppo comoda. Dunque Zlatan ha deciso di concedersi un attico dei sogni anche nel capoluogo lombardo, in una delle zone più esclusive: Porta Nuova.
L’Airone svedese infatti ha deciso di acquistare questo attico davvero molto lussuoso dal valore pazzesco di 5 milioni di euro. Pur non avendolo mai specificato, l’edificio in questione dovrebbe essere la Torre Solaria, una zona dove il costo degli appartamenti si attesta tra i 12.300 euro e i 16.500 euro al metro quadrato.
In questo caso, rispetto alla sua mega villa in Svezia, non è dato sapere il reale numero della metratura, ma si parla di un range tra i 300 e i 650 metri quadrati. Al suo interno è naturalmente dotato di ogni comfort, da una televisione enorme agli sfizi per il suo cagnolino.
Inoltre ha anche una palestra nella quale fa allenamenti e dove non perde mai occasione per poter mantenersi in forma perfino quando è a casa. Insomma non importa dove si trovi Ibrahimovic, dopo un’infanzia difficile e complicata, finalmente ha l’opportunità di godersi la vita.
Purtroppo non sappiamo dire se ha ancora delle case a Parigi, Manchester o Los Angeles, ma di sicuro tra Milano e Malmo non se la passa per niente male.
Si può inviare richiesta all'INPS per ottenere uno straordinario beneficio, che consente di avere più…
Comprendere la traduzione delle pagelle scolastiche è essenziale per il successo accademico e il coinvolgimento genitoriale. Importanza…
Spesso si pensa di mangiare cibi salutari, ignorando che si tratta di prodotti ultra processati…
L'esenzione dal ticket è prevista per diverse malattie e consente di ottenere un grande risparmio…
I disabili e i caregiver possono approfittare delle agevolazioni fiscali per comprare un'auto. Quali documenti…
Una recente indagine avrebbe individuato la regione più infelice d'Italia e il motivo è davvero…